64 CONDIVISIONI

Kate Middleton serve la colazione in pantaloni skinny e rivela un segreto sui figli

Kate Middleton è apparsa ancora una volta in pubblico e lo ha fatto con un look casual impeccabile con jeans skinny e stivali bassi. Così vestita ha servito personalmente la colazione ai bambini bisognosi di un’ente benefica e ne ha approfittato per rivelare un segreto sui suoi figli.
A cura di Valeria Paglionico
64 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo il luogo comune, una principessa ha una vita da fiaba e, oltre ad avere al proprio fianco un uomo che la ama in modo incondizionato, fa affidamento anche a uno staff che trasforma ogni suo desiderio in realtà. Kate Middleton, però, dimostra che si tratta solo di uno stereotipo. In più di un'occasione ha dimostrato di essere una donna assolutamente "normale" nonostante il titolo reale, che passa le giornate a prendersi cura del marito William e dei figli George, Charlotte e Louis. È una mamma amorevole e, volendosi occupare personalmente dei piccoli, è lei stessa che gli prepara i pasti ai tre figli. Nelle ultime ore ha lasciato tutti senza parole, servendo personalmente la colazione ai bambini bisognosi dell'asilo della fondazione Early Years Foundation (LEYF) di Londra, un ente benefico per l'infanzia.

Si è presentata alla struttura con un look casual fatto da maglione a collo alto color panna di Sézane, jeans attillati, cappottino verde e stivali bassi di Russell & Bromley e si è divertita a giocare con i piccoli presenti mentre gli preparava latte e cereali. L'obiettivo? Far capire alle famiglie l'importanza di un'alimentazione corretta durante l'infanzia. La Duchessa ne ha inoltre approfittato per rivelare un piccolo segreto sui tre figli George, Charlotte e Louis. A dispetto di qualsiasi aspettativa, i piccoli amano le barbabietole, a patto che siano quelle coltivate nell'orto di casa. Insomma, i principini inglesi sembrano non essere affatto schizzinosi quando si parla di cibo: la loro disponibilità ad assaggiare ogni tipo di alimento non fa forse invidia a gran parte delle mamme del mondo?

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views