2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton rivoluziona il suo stile: addio bon-ton, ora passa a piumino e scarpe da trekking

La nuova passione di Kate Middleton? Gli scarponcini da trekking. Per fare visita a una fattoria inglese, scegliendo l’albero di Natale perfetto con un gruppo di bambini bisognosi, ha detto addio (almeno per un giorno) ai tradizionali abiti da principessa.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Middleton viene considerata un'icona di stile a livello internazionale e ogni volta che appare in pubblico riesce a incantare tutti con la sua eleganza. Sarà perché è costretta a rispettare una precisa etichetta o perché semplicemente ha classe da vendere, ma l'unica cosa certa è che sembra non sbagliare neppure un colpo in fatto di look. Siamo abituati a vederla meravigliosa con abiti da principessa, capi bon-ton e preziose tiare di diamanti ma nelle ultime ore ha cambiato radicalmente registro, apparendo in un'inedita versione casual. Ieri pomeriggio ha fatto visita alla Peterley Manor Farm, una fattoria nel Buckinghamshire, dove ha incontrato i bambini della Family Action Onlus.

Con loro ha giocato e ha scelto l'albero di Natale perfetto ma ad attirare le attenzioni del pubblico non è stato tanto il suo animo dolce, quanto piuttosto l'outfit sfoggiato. Dopo aver spopolato con il costoso vestito verde smeraldo scelto per il gala a Buckingham Palace, questa volta ha lasciato a casa il bon-ton e i tacchi, preferendo dei jeans elasticizzati che hanno esaltato la silhouette snella, un maglioncino verde a giro collo di Really Wild e un piumino rosso di Perfect Moment. Per completare il tutto ha scelto degli scarponcini da trekking di Berghaus e ha optato per un trucco minimal su delle nuance naturali.  Così facendo, Kate ha dimostrato che non ha bisogno di artifici e tacchi a spillo per essere bellissima, anche in versione sportiva è sempre super raffinata. In quante imiteranno il suo look casual dalle tonalità natalizie durante le prossime feste? Il risultato sembra essere assicurato.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views