43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton ricicla il cappotto premaman: nasconde la quarta gravidanza?

Kate Middleton ha preso parte alla messa dell’Epifania in compagnia di William e per l’occasione non ha saputo resistere alla sua più grande passione, quella del riciclo. Ha infatti sfoggiato un cappottino premaman indossato lo scorso anno mentre era incinta di Louis, alimentando le voci della presunta quarta gravidanza.
A cura di Valeria Paglionico
43 CONDIVISIONI
Immagine

La Royal Family è una delle più in vista al mondo e tutto quello che la riguarda riesce a fare scalpore. Negli ultimi mesi, dopo la comunicazione ufficiale della gravidanza di Meghan Markle, incinta del primo figlio del principe Harry, sono molti i tabloid che darebbero come certa anche una presunta dolce attesa di Kate Middleton. Ad alimentare i rumors è stata la stessa Duchessa di Cambridge che in occasione della sua ultima apparizione pubblica ha riciclato uno dei cappottini premaman sfoggiati lo scorso anno mentre aspettava il piccolo Louis.

Il cappottino azzurro riciclato di Kate Middleton

Nonostante sia cominciato da pochissimo un nuovo anno, Kate Middleton non ha perso la "vecchia" passione per il riciclo. La prima apparizione pubblica del 2019 è stata quella al fianco del principe William durante la messa dell'Epifania alla St Mary Magdalene Church, a Sandringham, e per l'occasione la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato un look già utilizzato in passato.

Ha infatti indossato un lungo cappottino azzurro firmato Catherine Walker che aveva già scelto un anno fa durante il viaggio in Norvegia quando era incinta di Louis. Se all'epoca lo aveva abbinato a un colbacco di pelliccia, questa volta per completare il tutto ha scelto una fascia dello stesso colore che le ha tenuto i capelli tirati all'indietro. La cosa particolare è che, visto che il soprabito è un modello premaman, potrebbe nascondere la quarta gravidanza della principessa, di cui si parla molto negli ultimi tempi. Kate starà mascherando la dolce attesa? Non resta che aspettare qualche mese per scoprire se sotto gli abiti ampi nasconde il pancino.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views