4 CONDIVISIONI

Kate Middleton regina la posto di Camilla? Ecco perché potrebbe accadere

Kate Middleton è entrata nella Royal Family dopo aver sposato il principe William e presto potrebbe diventare regina d’Inghilterra, prendendo il posto di Camilla. Il primogenito di Lady Diana, infatti, si sente pronto per salire sul trono britannico: ecco perché la cosa potrebbe accadere molto prima di quanto si crede.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Middleton è la principessa inglese diventata amatissima in tutto il mondo per lo stile elegante e glamour e ogni sua apparizione pubblica riesce a fare scalpore. Questa volta, però, a far parlare di lei non è l'ennesimo look trendy sfoggiato, quanto piuttosto il suo possibile arrivo sul trono britannico. Secondo quanto dichiarato da alcuni tabloid inglesi, nella Royal Family sarebbe in atto un piccolo colpo di stato che vedrebbe il principe William "spodestare" il padre Carlo quando la regina Elisabetta II verrà a mancare. In questo modo sarà proprio la Duchessa di Cambridge a diventare regina al posto di Camilla.

Kate Middleton salirà sul trono inglese?

E' da anni che il principe Carlo, il primo nella linea di successione al trono britannico, sembra essere poco interessato a prendere il posto della mamma regina d'Inghilterra e negli ultimi tempi sono sempre di più i tabloid inglesi che parlano di un possibile colpo di stato all'interno della Royal Family. Nel momento in cui Elisabetta II verrà a mancare oppure rinuncerà al suo ruolo, si dice che sarà il principe William a salire sul trono, cosa che renderà la consorte Kate Middleton regina. La scelta sarebbe sostenuta anche dai sudditi, visto che la coppia Carlo e Camilla non ha mai riscosso successo, il principe avrebbe innumerevoli ossessioni e manie, mentre la Parker Bowles non sarebbe riuscita a lasciarsi alle spalle i burrascosi contri con Lady Diana. William e Kate con la loro freschezza e la loro eleganza, al contrario, sarebbero perfetti per rinnovare l'immagine della monarchia inglese. Il primo figlio di Lady Diana avrebbe dichiarato di sentirsi pronto per guidare il paese, tanto da aver già incontrato degli alti funzionari per discutere sul futuro del paese inglese. Se le indiscrezioni dovessero rivelarsi vere, la Middleton prenderà dunque il posto di Camilla, alimentando l'astio che esiste tra le due fin dai tempi del Royal Wedding con William. Chi delle due riuscirà ad aggiudicarsi l'ambito trono inglese?

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views