Kate Middleton regina di stile low cost: i suoi orecchini costano meno di 20 euro
Chi non vorrebbe passare almeno una giornata nei panni di Kate Middleton? La Duchessa di Cambridge ha conquistato tutti con il suo stile impeccabile, elegante ma senza mai cedere all'esagerazione. Per la sua visita al Victoria and Albert Museum di Londra ha scelto un vestito rosso con fantasia pied-de-poule. Forse non tutte possiamo permetterci l'abito, ma di sicuro per una volta possiamo permetterci i suoi gioielli: la Duchessa indossava un paio di orecchini a cerchio dal prezzo molto democratico, meno di 20 euro.
L'abito rosso con i bottoni
La Duchessa ha visitato il Victoria and Albert Museum da sola: mentre il marito William riceveva il vaccino lei portava avanti gli impegni ufficiali. Per l'occasione ha scelto un abito rosso con i bottoni di Alessandra Rich, una delle sue stiliste preferite. Il look era completato da scarpe con tacco nere e fibbia scintillante di Jennifer Chamandi e una clutch di Mulberry abbinata.
Gli orecchini low cost di Kate Middleton
Ad attirare l'attenzione dei fan però sono stati gli orecchini dorati della Duchessa. Siamo abituati a vederla nelle occasioni ufficiali con gioielli preziosi usciti dagli scrigni della famiglia reale, ma non dimentichiamoci che Kate Middleton sfoggia spesso abiti e accessori low cost.
Secondo il Daily Mail, i suoi orecchini a cerchio effetto torchon, sono del brand &Other Stories (presente anche in Italia). Belli e democratici: costano 19 euro. Al collo invece indossava due collanine, rispettivamente dei marchi Spells of Love and Asprey London. Copiare un look da principessa è possibile, ma bisogna affrettarsi: come è già successo per l'abito, non c'è dubbio che anche gli orecchini finiranno presto sold out.