Kate Middleton non è solo la futura principessa del Regno Unito, viene ormai considerata anche una vera e propria icona di bellezza e di stile e lo dimostra a ogni apparizione pubblica. Nelle ultime ore ha visitato l’Aga Khan Centre di Londra in compagnia del principe William, anticipando il viaggio in Pakistan che la vedrà protagonista con il marito tra il 14 e il 18 ottobre, e per l'occasione è riuscita per l'ennesima volta a dare il meglio di lei in fatto di look. La Duchessa ha indossato uno splendido abito verde petrolio con le maniche trasparenti e, nonostante non si tratti di un capo low-cost, ha registrato il sold-out in pochissime ore, a dimostrazione del fatto che sono moltissime quelle disposte a fare follie pur di imitarla.

Il look verde petrolio di Kate Middleton

Kate Middleton è apparsa più elegante che mai durante la visita all'Aga Khan Centre di Londra, dando prova di essere regina di stile. Ha indossato un lungo abito verde petrolio firmato ARoss Girl, caratterizzato da una sinuosa gonna in chiffon, un corpetto accollato con le maniche lunghe e trasparenti e una cintura bicolor che le ha segnato il punto vita. Il suo prezzo? Ben 825 sterline, ovvero poco più di 925 euro. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté in camoscio verde con i tacchi a spillo di Emmy London, abbinati a una clutch bag della stessa tonalità della Maison. Ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci con le punte leggermente mosse, così da esaltare il nuovo colore di capelli che sfoggia da diverse settimane.

L'abito verde di Kate Middleton ha registrato il tutto esaurito

Credevate che il cosiddetto "effetto Kate" fosse solo una leggenda? Vi sbagliavate e a dimostrarvelo è stata l'ultima apparizione pubblica della Duchessa. Anche se solitamente punta su look low-cost e riciclati, questa volta ha deciso di indossare qualcosa di differente, ovvero un vestito non proprio economico. Il lungo abito verde petrolio di ARoss Girl viene venduto su Net-A-Porter a più di 900 euro ma, nonostante ciò, ha registrato il sold-out in pochissime ore. Dopo che la principessa ha preso parte all'evento londinese, sono state moltissime quelle che hanno pensato bene di acquistarlo, così da apparire impeccabili ed eleganti proprio come lei alla prossima cerimonia. Certo, è una cifra che non tutte possono permettersi per un vestito ma, in compenso, l'effetto finale è assicurato. In quante ora andranno alla ricerca di modelli simili?