Kate Middleton principessa di stile: è la più elegante con cappello abbinato al cappotto
Kate Middleton sa sempre come far parlare di sé ed ancora una volta ha dimostrato di conoscere bene le regole per avere un look da perfetta principessa. Di recente, in occasione del Commonwealth Observance Day Service, celebrato ogni anno il secondo lunedì di marzo, al quale ha partecipato tutta la famiglia reale inglese, la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato un outfit ispirato agli anni ’60.
Si è presentata nell’Abbazia di Westminster indossando un tailleur grigio, coperto da un meraviglioso cappotto della stessa tonalità firmato Rupert Sanderson con del pizzo nero che andava a decorare il tutto. A completare il look, una clutch bag, delle scarpe in camoscio con dei tacchi a spillo altissimi ed un cappello in perfetto stile inglese disegnato appositamente per lei da John Boyd, che si è ispirato all’infinita collezione di copricapi della Regina. L'impeccabile Kate, come al solito, ha dunque dato prova di essere una delle principesse più eleganti e raffinate al mondo. Ad accompagnarla, naturalmente c'era l’inseparabile marito William ed anche il cognatino Harry: i tre hanno dato prova di essere in splendida forma ed assolutamente inseparabili.
La cerimonia anticipa quella del prossimo 21 aprile, quando verranno celebrati i 90 anni della Regina Elisabetta II. Chissà se anche in quell’occasione Kate Middleton riuscirà a dimostrarsi ancora un’icona di stile. Certo è che, nonostante in parecchie occasione abbia riproposto degli abiti riciclati, i suoi fan non possono proprio fare a meno di apprezzare le sue scelte in fatto di look.