video suggerito
video suggerito

Kate Middleton prepara la festa di Halloween, con i principini fa shopping in un negozio low-cost

Halloween si avvicina e anche la Royal Family è alle prese con i preparativi della festa. Kate Middleton è stata avvistata con i principini George e Charlotte in un grande magazzino mentre sceglieva i travestimenti e i gadget a tema. Così facendo, ha dato prova di essere una mamma “normale”.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Halloween è una delle feste più amate dei bambini che, tra travestimenti spaventosi, feste a tema e dolcetti, passano una serata di assoluto divertimento che di sicuro ricorderanno a lungo. Non è un caso che siano moltissime le mamme alle prese con la preparazione del costume dei sogni dei figli, da quelli tradizionali da scheletro o zucca a quelli più moderni da Joker, così da rendere il party a cui prenderanno parte davvero speciale. La cosa che solo in pochi si sarebbero mai aspettati è che anche la Royal Family inglese avrebbe festeggiato l'attesa ricorrenza, tanto che addirittura Kate Middleton si è impegnata personalmente nella preparazione dell'abito "terrificante" per i tre eredi al trono.

Secondo alcune indiscrezioni, la principessa sarebbe stata avvistata in uno store della catena Sainsbury's a Norfolk mentre, in compagnia del principe George e della principessa Charlotte, stava scegliendo i gadget e i travestimenti a tema per il 31 ottobre. La cosa non solo ha dimostrato che la dolce famiglia reale sta trascorrendo il periodo di vacanza scolastica nella tenuta di Anmer Hall ma anche che la Duchessa si sente una donna assolutamente "normale", tanto da non aver timore nel lasciarsi vedere in un grande magazzino. È ormai risaputo che la moglie di William vuole che i figli abbiano un'infanzia identica a quella dei propri coetanei, fatta di momenti all'aria aperta e di coccole in famiglia, così che non sentano il peso del titolo nobiliare che portano fin da piccoli. Non sorprende, dunque, che dica no al lusso e che li porti a fare shopping in una catena di negozi low-cost in occasione di Halloween. Quello che non ci si può fare a meno di chiedere a questo punto è: organizzerà un party ad Anmer Hall con gli amici dei principini oppure preferirà una festa in famiglia?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views