Kate Middleton è ormai diventa un'icona di bellezza e di stile in tutto il mondo e sono moltissime quelle che prendono ispirazione da lei per apparire elegantissime come delle vere e proprie principesse. Di recente è stata in Irlanda del Nord con il marito William per un tour di due giorni e ha lasciato tutti senza parole con un look un tantino più audace del solito. La Duchessa ha infatti indossato un raffinatissimo vestito glitterato con delle sexy trasparenze e ha inoltre fatto alcune rivelazioni esclusive su una possibile quarta gravidanza.

Il look "trasparente" di Kate Middleton

Qualche giorno fa Kate Middleton ha fatto visita in compagnia del marito William all'Empire Music Hall di Belfast e come al solito ha sfoggiato uno dei suoi look eleganti e raffinati, anche se questa volta ha osato un po' di più con delle trasparenze audaci. Ha infatti indossato un abito in lamé color turchese della collezione Primavera/Estate 2019 Missoni con una gonna a costine lunga fin sotto al ginocchio e un corpetto scollato con le maniche lunghe e trasparenti in chiffon. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco alto color nude di Gianvito Rossi, una clutch bag della stessa tonalità di Mulberry e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Il risultato? Assolutamente impeccabile, a dimostrazione del fatto che la principessa riesce a essere super raffinata anche con degli outfit più appariscenti del solito.

Kate Middleton parla di un possibile quarto figlio

Durante il tour in Irlanda del Nord, Kate Middleton è apparsa diverse volte in pubblico in forma smagliante, non perdendo occasione per giocare con i bambini che ha incontrato. Non è un caso che abbia dichiarato che tutta quella dolcezza le avesse fatto venire voglia di avere un altro bambino. A dispetto delle numerose voci che parlavano di una quarta gravidanza della principessa, sembrerebbe ancora lontana l'intenzione di allargare ancora di più la famiglia. La Duchessa, facendo riferimento a un presunto quarto erede, ha dichiarato: "Penso che William sarebbe preoccupatissimo". Insomma, a quanto pare la Middleton per il momento lascia spazio al figlio di Harry e Meghan, che dovrebbe nascere tra marzo e aprile. Del resto, non è passato neppure un anno dall'arrivo del principino Louis nella Royal Family e per il momento la neo-mamma preferisce non pensare a una nuova dolce attesa. Cambierà presto idea, vista la sua naturale empatia con i bambini?