38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton indossa il cappello, simbolo di rispetto per la prima uscita con la regina

Kate Middleton ha partecipato al suo primo evento ufficiale in compagnia della regina Elisabetta II. Le due hanno fatto visita al King’s College di Londra e per l’occasione hanno sfoggiato dei look impeccabili: ecco cosa hanno indossato.
A cura di Valeria Paglionico
38 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Middleton è una delle principesse più amate al mondo e viene ormai considerata una vera e propria icona di stile. Se fino a oggi si è sempre creduto che, però, non fosse la preferita della regina, che ha sempre avuto un "occhio di riguardo" per la moglie di Harry Meghan Markle, ora le cose sono cambiate. La regina Elisabetta l'ha scelta per la prima volta per portarla con sé a un impegno ufficiale: ecco i look sfoggiati dalle due rappresentanti della Royal Family.

Kate Middleton in visita al King's College con la regina Elisabetta

Nonostante Kate Middleton sia entrata a far parte della Royal Family nel 2011 dopo aver sposato il principe William, solo oggi ha avuto l'onore di essere portata a un evento ufficiale al fianco della regina Elisabetta II. Questo privilegio era stato concesso a Meghan Markle poco dopo le nozze ma, sarà perché quest'ultima è incinta o perché ha fatto un po' troppi errori di etichetta negli ultimi tempi, ma questa volta è stata scelta la moglie di William. Le due hanno fatto visita al King's College di Londra per assistere alla riapertura della residenza Bush House e per l'occasione hanno sfoggiato dei look impeccabili. Se da un lato la sovrana ha puntato sul rosa pastello con un cappotto Stewart Parvin e un cappello con grandi fiori applicati di Rachel Trevor-Morgan, Kate Middleton ha optato per un vestito grigio di Catherine Walker, caratterizzato da una gonna al ginocchio scampanata, una cintura in vita e un corpetto aderente con le maniche lunghe e il colletto in velluto nero. Per completare il tutto ha indossato delle calze nere coprenti, dei décolleté abbinati di Gianvito Rossi, una clutch bag Mulberry e un cappellino in stile britannico, portato in segno di riverenza alla regina. Non è un caso che lo abbia tolto nel momento in cui è rimasta da sola. Insomma, la Middleton ha dato ancora una volta prova di saper essere assolutamente impeccabile: la sovrana sceglierà ancora lei durante il prossimo appuntamento ufficiale?

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views