Siamo sempre stati abituati a vedere Kate Middleton meravigliosa e super glamour in occasione dei suoi impegni ufficiali ma la verità è che anche lei ha degli abiti casual nascosti nell'armadio. In occasione della celebrazione dei 100 anni dell’associazione Cub Scouts a Kings Lynn, la Duchessa di Cambridge ha incontrato i bambini scout e, naturalmente, da brava regina di stile, non poteva non rendere omaggio al gruppo con un outfit a tema. Kate ha detto addio ai tacchi alti e agli abiti raffinati e bon-ton per dare spazio alla comodità. Ha indossato un semplice maglioncino di cashmere beige firmato Iris & Ink, un jeans skinny verde militare di Zara e degli stivali sportivi al ginocchio di Really Wild.

Per completare il tutto, ha legato al collo il foulard giallo dell'associazione di scout. Anche se i suoi vestiti sono decisamente più sportivi rispetto al solito, la Middleton ha dimostrato ancora una volta di avere un gran gusto in fatto di look. E' apparsa sempre impeccabile, raffinata e soprattutto semplice. Nonostante faccia parte della famiglia reale inglese, è una donna rimasta con i piedi per terra, che non assume mai atteggiamenti snob o antipatici.

Come se non bastasse, se qualche tempo fa preferiva sfoggiare sempre abiti griffati da migliaia di sterline, questa volta ha preferito puntare sul low-cost con un jeans di Zara, che tutte le "comuni mortali" potrebbero permettersi. Insomma, la Middleton è la principessa "del popolo" e, quando sceglie degli outfit semplici e casual", riesce a dare decisamente il meglio di sé: anche in maglione e stivali è sempre bellissima.