18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton in versione principessa ma senza William: lo scintillante abito blu è riciclato

Kate Middleton ha preso parte a una cena di gala tra le mura di Buckingham Palace e ha lasciato tutti senza parole non solo perché si è presentata senza William ma anche per il suo look riciclato. Ha riproposto un abito risalente al 2016 ma, nonostante ciò, è apparsa lo stesso elegantissima e impeccabile.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri è stata una giornata ricca di eventi per la Royal Family inglese: dopo le celebrazioni del Commonwealth Day Service che hanno segnato l'addio ai Windsor di Harry e Meghan, ieri sera tra le mura di Buckingham Palace si è tenuta una elegante cena di gala per festeggiare il 25esimo anniversario dell'associazione benefica Place2Be, che si occupa di bambini con problemi mentali. A parteciparvi, Kate Middleton, che è stata lasciata sola dal marito William, cosa che avrebbe fatto pensare subito al peggio ai sudditi. Tra i due, però, non ci sarebbe nessuna crisi, anzi durante il viaggio in Irlanda sono apparsi così innamorati da aver avuto il coraggio di infrangere addirittura le regole reale, abbracciandosi in pubblico.

Per un'occasione tanto speciale, la Duchessa di Cambridge non poteva che dare il meglio di lei in fatto di look, anche se, dopo il cappotto del Natale 2018 indossato la mattina, ha ancora una volta riciclato. Ha infatti indossato un lungo abito blu firmato da Jenny Packham, un modello su misura di ispirazione indiana con il corpetto ricoperto di paillettes scintillanti e le maniche trasparenti. Per completare il tutto ha scelto una clutch back con le stesse decorazioni, un paio di décolleté in tinta con il tacco a spillo di Jimmy Choo e degli orecchini pendenti con perle e fiori luccicanti di Erdem. Ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati, mettendo in mostra il nuovo taglio di capelli che sfoggia da diversi giorni. Dove avevamo già visto il vestito blu? Nel 2016 durante il Bollywood Gala a Mumbai. Insomma, Kate potrà anche avere la passione per il riciclo ma riesce a essere una principessa perfetta anche con degli indumenti non troppo nuovi.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views