Kate Middleton ha lasciato ancora una volta tutti senza parole con la sua semplicità. La Duchessa di Cambridge ha infatti visitato alle aziende agricole per i bambini della città di Arlingham, nel Gloucestershire, dove ogni anno vengono ospitati alunni provenienti da tutto il paese per fare esperienza di lavoro nei campi e di vita a contatto con la natura. La Middleton, in particolare, è stata nella fattoria fondata nel 1976 dallo scrittore Michael Morpurgo e dalla moglie Chiara ed è proprio qui che ha voluto allattare personalmente un agnellino, destando la tenerezza non solo dei sudditi ma anche di tutti coloro che apprezzano la sua sobrietà.

Per l'occasione, la principessa ha abbandonato i tacchi e gli abiti da migliaia di sterline e ha puntato tutto su un look contadino. Kate ha indossato un pantalone skinny di Zara, gli stivali da cavallerizza firmati da Penelope Chilvers che ha sfoggiato in varie occasioni informali e un parka color fango di Troy London. Anche se non era sofisticata con al solito, non ha rinunciato al suo stile chic ed elegante, dando prova del fatto che anche un outfit casual può essere ricercato e di classe.

Anche se oggi viene considerata una vera e propria icona di stile e di bellezza, Kate è diventata protagonista di alcuni scandali in passato. Nel 2012, infatti, era stata immortalata in topless durante una vacanza nel sud della Francia, mentre stava prendendo il sole sulla terrazza del lussuoso resort nel Luberon. Solo di recente, però, la famiglia reale ha chiesto un risarcimento da 1,5 milioni di euro al settimanale francese che ha pubblicato quelle foto a seno nudo. Da allora, di tempo ne è passato e la Middleton è diventata ancora più amata nel Regno Unito: dopo il topless e il look da contadina, quale sarà l'outfit da principessa che farà ancora discutere?