Kate Middleton è una delle principesse più glamour ed eleganti al mondo, tanto da essere considerata una vera e propria icona di stile. Nelle ultime ore lo ha dimostrato ancora una volta, ha infatti preso parte alla cena di gala dell’associazione 100 Women in Finance, tenutasi ieri sera al Victoria and Albert Museum di Londra, sfoggiando per l'occasione un look femminile e romantico. La principessa ha infatti puntato tutto sul rosa con un meraviglioso abito in chiffon.

L'abito rosa di seta di Kate Middleton

Ieri sera si è tenuta alla Victoria and Albert Museum di Londra la cena di gala dell'associazione 100 Women in Finance e la Royal Family non poteva mancare. Ha infatti mandato in rappresentanza Kate Middleton, che per l'occasione è apparsa più glamour che mai. La principessa ha infatti indossato un meraviglioso abito di chiffon sulle tonalità del rosa firmato Gucci, caratterizzato da una gonna lunga e sinuosa, un corpetto leggermente a barca che le fasciava il busto e una cintura di velluto bordeaux in vita.

Per completare il tutto ha scelto dei décolleté glitterati color argento con il tacco alto di Oscar de la Renta, una clutch bag di Prada, degli  orecchini pendenti con delle pietre preziose rosa di Kiki McDonough e ha poi tenuto i capelli legati in un mezzo raccolto. La moda italiana è riuscita a esaltare la sua innata eleganza, tanto che sembrava uscita direttamente da una delle passerelle delle ultime Fashion Week. Quale donna non sogna di sfoggiare un look tanto romantico ed etereo in occasione di San Valentino. Di sicuro la principessa inglese sarà d'ispirazione per molte durante la festa degli innamorati.