14 CONDIVISIONI

Kate Middleton, il primo regalo ricevuto da William è stato un binocolo: così è nato il loro amore

Il principe William è un uomo assolutamente “normale” e, nonostante sia l’erede al trono britannico, anche lui fa qualche errore, soprattutto quando si parla di regali. A capirlo bene è stata Kate Middleton, che prima del fidanzamento ufficiale ricevette da lui un originale binocolo.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Credevate che i Royals fossero sempre perfetti e bon-ton? Vi sbagliavate e a dimostrarlo è stato il principe William. Nonostante possa permettersi di acquistare tutto quello che vuole, come quasi tutti gli uomini non è proprio ferrato nella scelta del regalo perfetto e ad andarci di mezzo è stata la moglie Kate Middleton. Di recente l'erede al trono è stato intervistato nel podcast della Bbc con Peter Crouch, al quale ha preso parte per sostenere la campagna Heads Up per la salute mentale, e ne ha approfittato per raccontare alcuni divertenti aneddoti della sua vita privata. Ha ricordato il periodo in cui non era ancora sposato, per la precisione quello in cui cominciò a corteggiare la futura moglie. Per sorprenderla pensò bene di comprarle qualcosa di speciale, peccato solo che abbia un tantino esagerato con l'originalità.

Il principe le regalò infatti un binocolo, lasciando decisamente spiazzata la Middleton. Non è un caso che ancora oggi lo stesso William commenti l'accaduto dicendo: "Cercavo di convincermi che era un oggetto tanto carino, ma lei guardandomi esclamò: Un binocolo. Che significa? Mi dicevo: Ma è fantastico, guarda come si vede lontano". Il motivo per cui puntò su n'idea tanto bizzarra e no-sense? Non lo conosce ma, nonostante ciò, Kate non si scoraggiò e continuò a frequentarlo con entusiasmo. A quanto pare la Duchessa non poteva fare scelta migliore, di lì a pochi anni avrebbe sposato il principe, trasformando la sua vita in una fiaba. Qual è stato, al contrario, il regalo più bello che ha ricevuto da lui? L'anello di fidanzamento appartenuto alla mamma Diana.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views