14 Maggio 2020
15:29

Kate Middleton, i trucchi per nascondere l’intimo: dalle bretelle del reggiseno agli slip modellanti

Avete mai notato che nei look di Kate Middleton nn si intravede mai una bretella di un reggiseno o il segno di uno slip sul fianco? È perché la Duchessa si serve di una serie di trucchi ben precisi per nascondere l’intimo e a quanto pare funzionano alla perfezione.
A cura di Valeria Paglionico

Kate Middleton è un'indiscussa icona di bellezza e di stile, fin da quando è entrata a far parte della Royal Family nel 2011 ha dettato legge con i suoi look e ancora oggi, a ben 9 anni dal matrimonio, continua a spopolare con ogni tipo di abito che indossa, che sia di lusso, riciclato o low-cost. C'è però un dettaglio ben preciso che li accomuna tutti: nessuno di loro ha mai rivelato i segni della biancheria intima. Nonostante le trasparenze e i tessuti particolarmente sottili, sulla silhouette della Duchessa non si è mai intravista una bretella di un reggiseno oppure il margine di uno slip "fuori posto". Non si tratta di un caso, Kate si serve di trucchi ben precisi e a rivelarli di recente è stata l'esperta di stile dei Windsor, Myka Meier.

Considerando il fatto che a ogni apparizione pubblica gli outfit della principessa finiscono al centro dell'attenzione dei media, tutto deve essere curato nei minimi dettagli, soprattutto quando si parla di biancheria. Per evitare spiacevoli imprevisti, le bretelle del reggiseno vengono cucite all'interno dell'abito e, in caso di abiti dalla silhouette fasciante, la Middleton punta tutto sull'intimo modellante, così da evitare che gli slip facciano degli antiestetici segni su fondoschiena o fianchi. Così facendo, la lingerie non solo diventa una "seconda pelle" che si adegua alla perfezione anche al colore della carnagione ma modella anche la forme, eliminando ogni possibile imperfezione. La cosa che in pochi sanno, inoltre, è che non si tratta solo di una questione vanità, è il protocollo a imporre l'assenza della lingerie in bella vista. L'intimo viene considerato una forma di abbigliamento privato ed è per buon costume nessun Royals può metterlo in mostra. In quante cominceranno a usare i trucchi di Kate per essere impeccabili ogni volta che escono?

Intimo di primavera: reggiseni e slip dai colori pastello
Intimo di primavera: reggiseni e slip dai colori pastello
57.783 di Donna Fanpage
Toglie una bretella al reggiseno: il modo in cui la ricicla è stupendo
Toglie una bretella al reggiseno: il modo in cui la ricicla è stupendo
2.372 di TuttoTutorial
Kate Middleton incinta: i look per nascondere la gravidanza prima dell'annuncio ufficiale
Kate Middleton incinta: i look per nascondere la gravidanza prima dell'annuncio ufficiale
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni