74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton ha un secondo lavoro “segreto”, ha a che fare con l’organizzazione dei matrimoni

Siamo abituati a vedere Kate Middleton nei panni di principessa e icona di stile ma la cosa che in pochi sanno è che ha anche un lavoro “segreto”. È una moderna Cupido e riesce a combinare dei matrimoni felici e duraturi.
A cura di Valeria Paglionico
74 CONDIVISIONI
Immagine

Avete sempre creduto che una principessa passasse le sue giornate chiusa a palazzo tra corone di diamanti e abiti griffati? Vi sbagliavate e a dimostrarlo è Kate Middleton, la cui vita è più dinamica che mai e non solo perché è mamma di tre splendidi bambini che la tengono non poco impegnata ogni giorno tra giochi e marachelle. La futura regina d'Inghilterra è icona di bellezza e di stile, partecipa a diversi eventi di beneficenza di cui è madrina, parte spesso con il marito per dei tour ufficiali di paesi esteri e di recente ha trovato anche un nuovo "lavoro".

La principessa potrebbe essere definita una wedding planner, anche se tutti quelli che già l'hanno immaginata alle prese con l'organizzazione delle nozze della principessa Beatrice rimarranno delusi, il suo compito non è quello di prendersi cura dei dettagli di una cerimonia, così che possa essere perfetta. La Duchessa ricopre i panni della sensale di matrimoni, ovvero combina degli incontri tra potenziali anime gemelle. È dunque una sorta di moderna "Cupido" poiché è capace di far innamorare tutti quelli che la circondano. L'ultima volta che è riuscita a "combinare" un'unione? Quando ha fatto incontrare il migliore amico di William e la maestra di George, ovvero Thomas van Straubenzee e Lucy Lanigan-O’Keeffe. È stata proprio Kate a capire che erano fatti l'uno per l'altra e ha pensato bene di farli incontrare, dando il via a una storia d'amore che ancora oggi non subisce nessuna battuta d'arresto. Insomma, la principessa inglese sembra avere una sensibilità e un'empatia particolarmente sviluppate, di sicuro i due amici innamorati la vorranno come testimone di nozze.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views