video suggerito
video suggerito

Kate Middleton festeggia i 37 anni ma non invita Meghan Markle e il principe Harry

Kate Middleton ha compiuto 37 anni lo scorso 9 gennaio e per festeggiare ha organizzato ieri un pranzo molto intimo ad Anmer Hall. Nonostante ci fossero molte amiche della Duchessa, tra i grandi assenti spiccavano Meghan Markle e il principe Harry. Tra le due Duchesse ci sarà stato davvero qualche screzio?
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso 9 gennaio è stata una giornata importante per la Royal Family, Kate Middleton ha compiuto 37 anni. Anche se la mattina è rimasta da sola a casa poiché i figli erano a scuola e il marito William impegnato con un evento ufficiale, la sera ha dato un piccolo party di compleanno. Il dettaglio che nessuno di sarebbe mai aspettato? Meghan Markle e il principe William non sono stati invitati. Tra le due cognate ci saranno stati davvero degli screzi?

La festa di compleanno di Kate Middleton

Kate Middleton ha compiuto 37 anni lo scorso 9 gennaio e, anche se ha passato gran parte della giornata da sola, visto che i figli erano a scuola e il marito impegnato con un evento ufficiale, ha pensato bene di posticipare i festeggiamenti. Ieri ha infatti organizzato un piccolo party in famiglia, per la precisione ad Anmer Hall, la residenza di campagna dei duchi di Cambridge nel Norfolk, dove ha curato nei minimi dettagli un pranzo molto intimo. Chi vi ha partecipato? Oltre al principe William e ai figli George, Charlotte e Louis, alcune delle amiche più care della Duchessa come Emilia Jardine-Paterson, la madrina del primogenito della Middleton, Laura Meade, madrina della principessa Charlotte, e Sophia Carter, tutte con i rispettivi mariti. Tra i grandi assenti, però, c'erano Meghan Markle e il principe Harry, dettaglio che non ha fatto che alimentare le voci di un presunto "litigio" tra le due principesse. Certo, potrebbe essere che l'ex attrice americana sia voluta rimanere a casa a riposarsi, visto che è in dolce attesa, ma, secondo alcune indiscrezioni, la verità è che non avrebbe ricevuto alcun invito. Cosa sarà successo tra le due "borghesi" della Royal Family inglese?

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views