Kate Middelton è una delle donne più famose e apprezzate al mondo e la sua storia fa sognare tutte. Nonostante faccia parte della classe borghese, è riuscita a conquistare e a portare all'altare il principe inglese, entrando nella Royal Family britannica. E' proprio per questo che è riuscita a incarnare i desideri di tutte quelle che hanno sempre creduto nelle fiabe. Oggi i due sono innamoratissimi e aspettano il terzo figlio ma in pochi sanno che, anche prima che si incontrassero, il loro futuro era scritto nelle stelle.

Il momento in cui Kate Middleton ha scoperto che avrebbe conquistato William

Kate Middleton e il principe William sono una coppia unita e felice e, anche se i due si sono conosciuti all'università, in verità erano destinati a stare insieme per sempre fin da prima. Di recente, infatti, su YouTube è comparsa una clip risalente all'adolescenza della principessa. Si tratta di una recita scolastica alla St. Andrew’s Preparatory School di Buckhold nella quale era vestita di bianco con i fiori tra i capelli e, nonostante avesse solo 13 anni, già le era stato rivelato di avere davanti a sé un futuro roseo. La Duchessa di Cambridge appare al centro del palco con un'indovina che le legge la mano. "Presto incontrerai un bell’uomo, un ricco signore, si innamorerà di te e mi sposerà", sono le parole della veggente.

Come se non bastasse, la donna ha anche predetto che il marito si sarebbe chiamato William e che insieme avrebbero vissuto a Londra. Qualche anno più tardi, poi, l'incontro con William c'è stato davvero ed è stato così tanto travolgente che i due si sono fidanzati ufficialmente nel 2010. Il resto è storia ma è assurdo credere al fatto che tutto era stato predetto: si tratterà solo di un caso o di un segno del destino?