Kate Middleton, oltre a essere principessa della Gran Bretagna, mamma e moglie, è una vera e propria icona di stile, tanto che nel suo paese sono moltissime quelle che vogliono imitare a tutti i costi i suoi outfit. A volte viene criticata per la sua mania di riciclare ma, in fondo, è proprio la sua "umanità" ad averla resa tanto celebre e amata. Quando non è impegnata con i figli o con gli impegni istituzionali in compagnia del marito William, Kate è una donna comune che impiega il suo tempo libero dedicandosi agli hobby più svariati.

In pochi sanno, però, qual è la sua passione più grande: Kate ama i libri da colorare per adulti. Sono terapeutici, rilassanti, permettono di scaricare lo stress e di "disintossicarsi" dal mondo digitale. Certo, è difficile credere che la Duchessa di Cambridge si senta sotto pressione, visto che ha una famiglia perfetta e che vive in un enorme castello ma, evidentemente, anche lei ha le sue preoccupazioni. Per fortuna, grazie all'insolita passione per il disegno e per i libri da colorare, è riuscita a trovare il rimedio ideale per raggiungere la sua serenità.

Da sempre, la principessa di Buckingham Palace ha mostrato il suo amore per l'arte, non a caso è diventata patrona della London’s National Portrait Gallery e della The Art Room, ma solo di recente ha rivelato che adora anche creare dei disegni con le sue mani. Chissà se trasmetterà questa sua passione per i quadri e per le opere dei grandi artisti anche ai figli, certo è che il principino George e la piccola Charlotte avranno sempre qualcuno al loro fianco quando vorranno disegnare e colorare i loro libri.