31 Maggio 2021
13:19

Kate Middleton è la punta di diamante della Royal Family: il segreto del suo successo è la normalità

Kate Middleton è sempre più popolare e la Royal Family sta cominciando a considerarla la “punta di diamante” della sua immagine pubblica. Qual è il segreto del successo della Duchessa? È capace di rendere straordinaria la sua normalità.
A cura di Valeria Paglionico

Kate Middleton è ormai diventata una delle donne più amate della Royal Family: è una mamma amorevole, un'icona fashion, una donna che con il suo senso del bon-ton riesce a conquistare davvero tutti. Sebbene non abbia origini reali, ha infatti acquisito un titolo nobiliare solo dopo aver sposato William, ha dimostrato di aver sempre vantato un animo da principessa. La cosa che in pochi sanno è che anche i Windsor stanno cominciando a considerarla la "punta di diamante" della loro immagine pubblica e il motivo è molto semplice: con la sua semplicità riesce a rendere la normalità assolutamente straordinaria.

Kate Middleton è sempre rimasta con i piedi per terra

Qual è il segreto del successo di Kate Middleton? La sua normalità. Come dichiarato dal biografo reale Christopher Wilson, la Duchessa è riuscita a rimanere con i piedi per terra nonostante la sua storia d'amore possa essere considerata una favola moderna. Ha sposato uno dei principi più ambiti al mondo, ha avuto tre splendidi figli e ora si avvicina sempre più al trono, anche se, se mai dovesse prendere il posto della sovrana al fianco del marito William, sarebbe solo regina consorte. Non si è mai mostrata intimidita dalla vita reale, non ha mai provato a mettere in ombra il consorte erede al trono e ha fatto di tutto per dire addio agli screzi familiari, primo tra tutti quello tra Harry e William.

La popolarità della Duchessa sta superando quella di Lady Diana

Insomma, a detta dei tabloid britannici, Kate Middleton starebbe diventando la "punta di diamante" della Royal Family grazia alla sua capacità di combinare ordinario e straordinario. Secondo alcuni la sua popolarità starebbe addirittura superando quella della principessa Diana e il motivo è molto semplice: la Duchessa non si sente una star. Provenendo da una famiglia borghese, è sempre riuscita a mantenere i piedi per terra, spingendo anche il marito William ad affrontare qualsiasi tipo di problema reale con estremo realismo. Cosa ha contribuito a renderla ancora più amata? Il suo tentativo di riconciliare Harry e William, un gesto che avrebbe compiuto con abilità ma allo stesso tempo con estrema spontaneità.

Meghan Markle e Kate Middleton comunicano su WhatsApp: la Royal Family avrebbe una chat di gruppo
Meghan Markle e Kate Middleton comunicano su WhatsApp: la Royal Family avrebbe una chat di gruppo
Kate Middleton accusata di aver fatto un ritocco chirurgico: interviene la Royal Family
Kate Middleton accusata di aver fatto un ritocco chirurgico: interviene la Royal Family
Kate Middleton non partecipa alla riunione della Royal Family: prende le distanze da Harry e Meghan?
Kate Middleton non partecipa alla riunione della Royal Family: prende le distanze da Harry e Meghan?
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni