video suggerito
video suggerito

Kate Middleton e la passione per il riciclo: indossa lo stesso abito a fiori di 2 anni fa

Kate Middleton lo ha fatto ancora: in occasione del suo primo impegno ufficiale al termine delle vacanze estive, ha indossato lo stesso abito sfoggiato nel 2014. La duchessa di Cambridge ha dimostrato di non saper proprio rinunciare alla sua passione per il riciclo.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Dopo essersi concessi una vacanza in Francia di circa un mese, rimanendo lontani dalla scena pubblica, William e Kate Middleton sono tornati a lavoro questa mattina. Anche se sono apparsi abbronzati e rilassati, la loro giornata nel Bedfordshire è stata ricca di impegni e di incontri ufficiali. Ancora una volta, Kate è riuscita a lasciare tutti senza fiato con il suo look.

Immagine

La duchessa di Cambridge è apparsa meravigliosa e perfetta nel Lasa Poppy dress, un abito bianco al ginocchio con dei fiori sulle tonalità del turchese dal valore di 245 sterline, firmato dal suo marchio britannico preferito, LK Bennett. A completare il tutto, dei décolleté color nude, una clutch bag dello stesso colore, i capelli sciolti lasciati al naturale e degli orecchini di brillanti e zaffiri. Per il suo ritorno agli impegni professionali, Kate ha dunque optato per un look incredibilmente elegante, peccato solo che avesse già proposto quell’outfit in passato.

Aveva infatti indossato lo stesso abito nel 2014, durante il Royal Tour in Australia e Nuova Zelanda e la cosa non è sfuggita ai suoi fan. Kate Middleton ha dimostrato di non aver rinunciato alla sua passione per il riciclo, anche se nei mesi scorsi aveva dato prova di aver avuto una vera e propria svolta in fatto di stile, dicendo addio al low-cost e indossando solo capi griffati da centinaia di sterline. Insomma, le vecchie abitudini sono dure a morire e la duchessa di Cambridge ne è la prova vivente: difficilmente riuscirà a tenere chiuso nell'armadio un abito di qualche anno fa.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views