20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton e i tacchi alti: ecco qual è il suo segreto per portarli a lungo

Kate Middleton è costretta a indossare quasi sempre i tacchi alti ma appare sempre a perfetto agio, nonostante i naturali fastidi che si provano quando delle scarpe simili vengono portate a lungo. La verità è che nasconde un piccolo “segreto”: ecco di cosa si tratta.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Middleton è una delle principesse più amate al mondo, diventata una vera e propria icona di stile grazie ai suoi look eleganti e impeccabili. Dovendo seguire sempre le regole del protocollo reale, è costretta a indossare i tacchi praticamente a ogni apparizione pubblica, anche se ha fatto qualche piccola eccezione in gravidanza oppure in occasione di eventi sportivi. Le donne come lei sanno bene che la cosa crea non pochi disagi, visto che portare delle scarpe simili a lungo causa dolori, vesciche e fastidi vai. La Duchessa di Cambridge, però, sembra essere a perfetto agio anche sui tacchi a spillo e il motivo è molto semplice: utilizza un trucco per stare comoda e per evitare di scivolare.

Kate Middleton indossa le calze antiscivolo

Essere una principessa non è un gioco da ragazzi, significa vivere continuamente sotto i riflettori con la consapevolezza che si finirà su tutti i giornali al primo "passo falso". Se qualche tempo fa era stato scoperto il trucco usato da Meghan Markle per evitare i dolori ai piedi con i tacchi alti, ovvero acquistare delle scarpe di una misura in più, questa volta tocca a Kate Middleton. Anche la Duchessa di Cambridge indossa sempre delle calzature altissime ma appare sempre a suo agio e il motivo è molto semplice:nasconde un piccolo segreto. La principessa porta delle calze velate 7 o 15 denari con la pianta del piede antiscivolo. Così facendo, evita inciampi e fastidi, visto che la scarpa rimane praticamente incollata alla pianta mentre cammina, non dando vita neppure alle classiche vesciche da sfregamento. Il suo modello preferito è firmato John Lewis, costa circa 6 euro al paio ed è color carne come impone il protocollo. In quante a partire da oggi le acquisteranno per mettere fine a inutili fastidi?

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views