28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton cambia stile: addio colori pastello, ora osa in rosso fuoco e con le paillettes

Dopo l’addio ai Royals di Meghan Markle, Kate Middleton è rimasta l’unica icona di stile della famiglia. Di recente ha detto addio ai colori pastello e agli abiti sobri, presentandosi in pubblico con un audace look rosso fuoco.
A cura di Valeria Paglionico
28 CONDIVISIONI
Immagine

Non è una novità che Kate Middleton venga considerata una icona di bellezza e di stile a livello internazionale ma, da quando Meghan Markle ha detto addio alla Royal Family, trasferendosi stabilmente in Canada con Harry, non ha più rivali quando si parla di look. Nelle ultime ore ha dimostrato per l'ennesima volta di essere una regina fashion, lo ha fatto durante l'ultima apparizione pubblica a un evento ufficiale. Al fianco del marito William ha partecipato all'UK-Africa Investment Summit che si è tenuto ieri sera a Buckingham Palace e per l'occasione ha puntato tutto su un outfit davvero audace. La Duchessa, che di solito sceglie sempre colori sobri e pastello, questa volta ha optato per un più esuberante rosso fuoco.

Ha infatti indossato uno scintillante abito in total red decorato con delle paillettes lungo tutta la silhouette di Needle & Thread, caratterizzato da una gonna in tulle alla caviglia e da un corpetto accollato con le maniche trasparenti. Quanto costa? Ben 550 euro, anche se l'effetto glamour è assicurato. Per completare il tutto ha scelto degli accessori delle stesse tonalità, dalla clutch bag di Jenny Packham ai décolleté con il tacco a spillo di Gianvito Rossi, fino ad arrivare a degli orecchini con i rubini di Soru. Insomma, a quanto pare il "divorzio" dai Windsor dei cognati non l'ha turbata affatto, del resto non ha partecipato neppure alla riunione di famiglia che si è tenuta qualche giorno fa per affrontare la questione "Megxit". La Middleton continua a dettare legge in fatto di stile: in quante si ispireranno a lei per l'outfit da sfoggiare alle cerimonie o agli eventi di gala?

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views