30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton cambia look: il nuovo taglio con la frangia a tendina per il viaggio in Irlanda

Kate Middleton ha cambiato look, lo ha fatto per il tour dell’Irlanda, dove è apparsa un tantino diversa dal solito. La Duchessa ha detto addio ai capelli lunghi e ci ha “dato un taglio”, passando a un long bob con la frangia a tendina.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle sarà pure tornata a Londra dopo aver passato gli ultimi mesi in Canada lontana dalla Royal Family ma Kate Middleton è riuscita lo stesso ad attirare tutti i riflettori su di lei, dando prova del fatto che non teme affatto la concorrenza della cognata. È partita con William per il tour ufficiale dell'Irlanda, rimandando così il tanto atteso incontro con la moglie di Harry, e per l'ennesima volta ha dimostrato di essere una vera e propria icona di stile. La Duchessa pare che abbia detto addio alla sua passione per il riciclo e per il low-cost, nelle ultime ore ha sfoggiato solo abiti costosissimi, da quello decorato con la stampa jungle a quello verde metallizzato. I più attenti, inoltre, avranno sicuramente notato che ha cambiato un altro piccolo particolare nel suo aspetto: il taglio di capelli.

Se fino a quando era a Londra la principessa portava la chioma lunghi ben oltre le spalle, tanto che alcuni insinuavano che si trattasse di extension, ora ci ha "dato un taglio", passando al long bob netto con dei ciuffi più corti che le cadono sulle parti laterali della fronte. Gli hairstylist esperti chiamano questo dettagli di stile "gringe", ovvero la frangia lunga a tendina che può essere portata sia con la fila centrale che come un ciuffo laterale. Kate sta spaziando tra le acconciature più svariate: ha portato i capelli ondulati,  lisci con le punte leggermente mosse, con il cerchietto e nelle ultime ore ha optato anche per una sbarazzina coda di cavallo alta. Insomma, a quanto pare il suo nuovo taglio è particolarmente versatile, in quante si ispireranno proprio a lei per essere trendy nella prossima primavera?

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views