23 Ottobre 2018
13:40

Kate Hudson mamma in forma, a 20 giorni dal parto ha già un corpo perfetto

Kate Hudson è diventata mamma per la terza volta lo scorso 2 ottobre, ha infatti messo al mondo la piccola Rani Rose, nata dalla relazione con il compagno Danny Fujikawa. Nonostante siano passati solo 20 giorni dal parto, l’attrice vanta già un corpo da urlo, proprio come se non avesse appena affrontato una gravidanza.
A cura di Valeria Paglionico

Kate Hudson è una delle attrici hollywoodiane più amate e seguite al mondo e a inizio ottobre è diventata mamma per la terza volta. Ha infatti dato alla luce la piccola Rani Rose, nata dal compagno Danny Fujikawa, dando così una sorellina ai suoi due figli maschi Ryder e Bingham, di 14 e 7 anni. Nonostante abbia affrontato il parto appena 20 giorni fa, però, è già tornata in splendida forma, tanto che nessuno direbbe che ha appena affrontato 9 mesi di gravidanza.

Kate Hudson mostra il ventre piatto dopo il parto

E' possibile tornare in splendida forma a meno di un mese dal parto? A giudicare dalla facilità con cui le star ci riescono, la risposta è assolutamente sì. L'ultima mamma "famosa" a mettere in mostra il corpo impeccabile poco tempo dopo aver affrontato una gravidanza è Kate Hudson. L'attrice ha messo al mondo la sua terza figlia Rani Rose lo scorso 2 ottobre e qualche giorno fa ha già rivelato il ventre piatto sui social. Si è infatti immortalata al temine di un intenso allenamento in palestra con indosso solo dei leggings e un reggiseno sportivo, mettendo in primo piano gli addominali scolpiti che si ritrova. Guardandola così, è praticamente impossibile credere al fatto che ha appena portato a termine i 9 mesi della dolce attesa. Considerando il fatto che il prossimo aprile compirà anche 40 anni, la sua impresa deve essere stata ancora più ardua. Insomma, a quanto pare la Hudson non sa cosa sono le imperfezioni post-parto: è una vera e propria super mamma e ne va fiera. Quale altra donna sarebbe capace di raggiungere risultati tanto impressionanti in soli 20 giorni?

Kate Hudson incinta in bikini e kimono: a pochi giorni dal parto mostra il pancione
Kate Hudson incinta in bikini e kimono: a pochi giorni dal parto mostra il pancione
Nicky Hilton mamma in forma: a 2 mesi dal parto sfoggia un corpo perfetto
Nicky Hilton mamma in forma: a 2 mesi dal parto sfoggia un corpo perfetto
Bar Refaeli in perfetta forma dopo il parto
Bar Refaeli in perfetta forma dopo il parto
2.248 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni