Kate Hudson è una delle attrici più famose al mondo e sta vivendo un momento davvero magico della sua vita. E' incinta per la terza volta, aspetta una bambina dal nuovo compagno Danny Fujikawa, ex chitarrista dei Chief, ed è più raggiante che mai. Certo, nei primi mesi della dolce attesa ha preferito tenere la notizia nascosta a causa di alcuni malesseri provati durante le precedenti gestazioni, ma ora è bellissima e felice. Non è un caso che abbia condiviso uno scatto dell'enorme pancione sui social a pochi giorni dal parto.

Il selfie con il pancione di Kate Hudson

La gravidanza è un momento magico ed emozionante per qualsiasi donna e Kate Hudson lo ha capito bene. Aspetta il terzo figlio dal nuovo compagno Danny Fujikawa, ex chitarrista dei Chief e suo amico da 15 anni, ed è più raggiante che mai.

#Outie 🤰☺️

A post shared by Kate Hudson (@katehudson) on

Ha comunicato agli utenti dei social di essere incinta lo scorso aprile, ovvero a qualche mese di distanza dalla scoperta della dolce notizia, visto che durante le precedenti gestazioni aveva avuto qualche problema di salute, ma oggi è assolutamente splendida. Ieri si è infatti scattata un selfie allo specchio in versione acqua e sapone mentre indossa un bikini color senape e un kimono sulle tonalità del rosso ma la cosa particolare è che lascia in bella mostra un enorme pancione. A giudicare dalle sue forme "esplosive", manca davvero pochissimo al momento ma l'attrice sembra essere pronta ad accogliere la piccola che porta in grembo. A questo punto, dunque, non le resta che aspettare: presto la star potrà immortalarsi con la piccola tra le sue braccia.