39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Hudson allatta la figlia sui social: “I bambini devono mangiare anche quando lavoriamo”

Kate Hudson è diventata mamma per la terza volta lo scorso ottobre ma è già tornata a lavoro. Porta la piccola Rani sul set dei suoi film e non perde occasione per allattarla ogni volta che è nel backstage. Non è un caso che si sia mostrata con la bimba attaccata al seno sui social, dando prova del fatto che è un gesto naturalissimo.
A cura di Valeria Paglionico
39 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Hudson è una delle attrici più amate e seguite al mondo e lo scorso ottobre è diventata mamma per la terza volta, mettendo al mondo Rani, la figlia concepita dall'amore con Danny Fujikawa. Nonostante siano passati solo 3 mesi dal lieto evento, ha deciso di tornare al lavoro ma ha pensato bene di potare con lei la piccola, accudendola personalmente ogni volta che torna nel backstage. Non è un caso che nelle ultime ore si sia mostrata alle prese con l'allattamento mentre si prendeva una pausa dal set su cui era impegnata.

La foto di Kate Hudson mentre allatta Rani

Allattare al seno è un gesto che tutte le mamme fanno e, se un tempo suscitava non poco scalpore in pubblico, oggi viene considerato qualcosa di naturale. E' proprio per dimostrare che non c'è nulla di male nel nutrire il piccolo ovunque ci si trovi che sempre più star che hanno avuto un figlio da poco non perdono occasione per mostrarsi sui social con il neonato attaccato al seno. L'ultima ad essersi lasciata immortalare in versione mamma amorevole è stata Kate Hudson, che ha partorito la terza figlia Rani lo scorso ottobre.

When you’re workin but babies gotta eat 🍼💕 (Love you @ninomunoz 📷)

A post shared by Kate Hudson (@katehudson) on

Nonostante sia passato pochissimo da quel momento, ha deciso di tornare già a lavorare ma la cosa particolare è che porta sempre la bimba con sé, passando del tempo in sua compagnia ogni volta che è nel backstage. Cosa fa in questi attimi di pausa? Allatta la figlia, come dimostra uno scatto realizzato dal fotografo Nino Muñoz. Kate appare a suo agio con indosso una maxi felpa rosa con il cappuccio e al seno ha Rani attaccata. Nella didascalia ha poi scritto: "Quando tu stai lavorando, ma i bambini devono mangiare!", dando prova del fatto che nessuna mamma dovrebbe vergognarsi di un gesto tanto indispensabile per la salute dei piccoli. Insomma, la Hudson è una mamma forte e amorevole e, anche se è tornata a lavoro, sa cosa deve fare per coccolare Rani.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views