Era il 29 aprile 2011 quando il principe William e Kate Middleton sono diventati protagonisti di uno dei Royal Wedding più romantici della storia: da allora non si sono più lasciati e hanno messo su famiglia, dando vita a tre splendidi principini. Vengono considerati il simbolo di una vera e propria favola moderna, fanno sognare tutti a ogni loro apparizione pubblica e, nonostante gli anni che passano, continuano a essere innamoratissimi e affiatati. Per celebrare il loro decimo anniversario di nozze non hanno solo rilasciato alcuni splendidi ritratti di coppia, hanno anche condiviso un adorabile video di famiglia in cui si mostrano in una versione inedita.

Il video per l'anniversario di nozze

Siamo sempre stati abituati a vedere William e Kate in atteggiamenti seri e formali durante gli eventi ufficiali ma, nel momento in cui ritornano tra le mura di Kensington Palace, sono due persone assolutamente "normali" che si dedicato alla loro vita da genitori. A dimostrarlo è un adorabile video di famiglia realizzato dal filmaker Will Warr e condiviso sui social per il decimo anniversario di nozze, nel quale si mostrano alle prese con una gita fuori porta in compagnia di George, Charlotte e Louis. I Cambridge appaiono in abiti casual, maglioncini colorati e scarpe basse mentre si divertono all'aria aperta.

Kate e William con George e Charlotte
in foto: Kate e William con George e Charlotte

I Cambridge sono una famiglia "normale"

Si rincorrono, si abbracciano, giocano con le altalene, si preparano i marshmallow intorno al fuoco, dando prova che, al di là del titolo, non hanno nulla di diverso rispetto alle famiglie comuni. Certo, essere dei reali comporta responsabilità e vantaggi, dall'avere a disposizione intere tenute al dover essere sempre al servizio del paese, ma è chiaro che la cosa non va a intaccare affatto la loro quotidianità. Nella didascalia del video i Cambridge hanno infatti scritto: "Grazie a tutti per i messaggi per il nostro anniversario di matrimonio. Siamo enormemente grati per il sostegno che abbiamo ricevuto nella nostra vita come famiglia". In quanti in queste scene rivedono una comune giornata all'aria aperta passata in famiglia?