Kate Beckinsale è una famosa attrice e modella britannica e, nonostante abbia raggiunto i 45 anni, continua a incantare tutti con la sua bellezza e la sua forma fisica impeccabile. Di recente ha infatti lasciato senza parole gli oltre 3 milioni di followers che conta su Instagram con uno selfie realizzato al termine di un allenamento, nel quale appare con un look sportivo che rivela gli addominali. La cosa incredibile è che dimostra almeno 20 anni in meno, facendo concorrenza alle colleghe molto più giovani di lei.

Il selfie allo specchio di Kate Beckinsale

Postare foto sexy sui social, mettendo in mostra le proprie grazie, è ormai una pratica abbastanza comune, soprattutto quando si parla delle star, che non perdono occasione per rivelare ai followers la loro incredibile forma fisica. L'ultima ad averlo fatto è stata Kate Beckinsale che a 45 anni ha dimostrato di non aver nulla da invidiare alle 20enni. Nelle ultime ore ha lasciato tutti senza parole con un selfie che si è scattata al termine di un allenamento, nel quale appare con indosso leggings e reggiseno sportivo a fascia e i capelli legati in una coda di cavallo alta.

🦁 @chase_aston

A post shared by Kate Beckinsale (@katebeckinsale) on

La cosa che tutti hanno notato è che vanta ancora un fisico da urlo, ha infatti una vita sottilissima e un ventre piatto che fa concorrenza alle colleghe molto più giovani. Non sembra un caso, dunque, che sia stata premiata con oltre 300.000 like e innumerevoli commenti positivi da parte di utenti sia uomini che donne che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi per quelle forme mozzafiato. Insomma, la Beckinsale non sente affatto il peso dell'età che avanza, nonostante abbia superato gli "anta", continua a essere un'indiscussa regina di bellezza.