Kasia Smutniak è l'attrice di origini polacche naturalizzata italiana che è ormai diventata richiestissima nel nostro paese. Oltre ad avere un incredibile talento, vanta anche una bellezza mozzafiato, tanto che nessuno crederebbe mai che è arrivata alla soglia dei 40 anni. Nelle ultime ore ha riaperto la "scatola dei ricordi" e, travolta da un effetto nostalgia, ha voluto condividere una foto della sua adolescenza. Il dettaglio che tutti hanno notato? Anche da piccola era già glamour e amava le griffe.

Com'era Kasia Smutniak da adolescente

Sono moltissime le star che usano regolarmente i social per documentare i momenti più significativi della loro quotidianità e non perdono occasione per postare le foto e i video più svariati. Sarà perché avrà passato del tempo a casa o perché è stata travolta dall'effetto nostalgia, ma l'unica cosa certa è che nelle ultime ore Kasia Smutniak ha riaperto la scatola dei ricordi, mostrando ai followers una foto risalente all'adolescenza.

#chanel Not in Messico.. Me & Grandma #4 #polishdoitbetter

A post shared by KasiaSmutniak (@lasmutniak) on

L'attrice appare in piedi al fianco della nonna con indosso dei bermuda bianchi che lasciano le gambe in mostra e una maxi t-shirt gialla firmata Chanel. Nella didascalia ha poi scritto: "Me & Grandma", ricordando con affetto la nonna. Il dettaglio che tutti hanno notato? Anche da ragazzina era super glamour, tanto da non poter fare a meno delle griffe. A balzare subito all'occhio, inoltre, è anche la sua incredibile bellezza, portava i capelli lunghi e sciolti e vantava i tratti perfetti che ancora oggi la rendono meravigliosa. Insomma, Kasia sarà pure essere arrivata alla soglia dei 40 anni ma il suo splendore è rimasto assolutamente invariato.