29 Maggio 2013
12:52

Karl Lagerfeld vuole produrre una sua linea di preservativi e carta igienica

L’ultima stranezza del più eccentrico stilista sulla faccia della terra? Firmare una linea di preservativi e carta igienica con tanto di logo in bella mostra. Lo ha dichiarato Karl Lagerfeld al giornale francese “Le Monde”
A cura di Marco Casola

Karl Lagerfeld, oltre ad essere da anni direttore creativo di Chanel e del marchio di moda che porta il suo nome, nella sua carriera ha collezionato illustri collaborazioni con grandi marchi. Il kaiser ha disegnato una special edition di bottiglie Coca Cola, ha firmato il packaging dei gelati Magnum, ha lanciato in collaborazione con Shu Uemura una collection di make up. Questi sono solo alcuni dei prodotti resi unici dal suo marchio di fabbrica.

Preservativi e carta igienica firmate Karl Lagerfeld – Sembra che Karl voglia spingersi ancor più oltre, infatti al giornale francese "Le Figaro" ha dichiarato che non esclude la possibilità di creare preservativi, carta igienica e calzini con il suo logo. Ancora una volta il Kaiser della moda stupisce il pubblico con una dichiarazione inaspettata, possibile che dopo gli splendidi abiti d'alta moda voglia utilizzare la sua arte per prodotti come preservativi e carta igienica? Pare proprio di sì, al giornale francese dichiara: «Carta igienica? Calzini? Preservativi? Chi può dirlo? Sono diventato talmente famoso! L'elitarismo è ormai fuori moda! Il prodotto deve avere un senso di per sé e avere un bel design anche se si tratta di un articolo economico. Forse negli ultimi anni hanno proposto capi di pessimo gusto a prezzi bassi ma pensare che le masse siano cieche è un grave errore. Oggi anche se non sei ricco puoi permetterti ottimi mobili per la casa e così succede anche per i vestiti!».

Karl Lagerfeld firma la sua prima linea di anelli di fidanzamento
Karl Lagerfeld firma la sua prima linea di anelli di fidanzamento
Victoria Beckham è la nuova musa di Karl Lagerfeld
Victoria Beckham è la nuova musa di Karl Lagerfeld
Karl Lagerfeld diventa una bambola tokidoki (VIDEO)
Karl Lagerfeld diventa una bambola tokidoki (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni