video suggerito
video suggerito

Karl Lagerfeld firma la sua prima linea di anelli di fidanzamento

Karl Lagerfeld, stilista di Chanel, ha dato vita ad una collezione esclusiva di anelli di fidanzamento. Il suo obiettivo è dare vita a gioielli eleganti che esprimano al meglio il proprio desiderio di impegnarsi per tutta la vita.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI

Karl Lagerfeld è lo stilista della Maison Chanel e si è sempre distinto per le esclusive collezioni di abiti e accessori. Di recente, ha deciso di firmare un nuovo prodotto esclusivo che la casa di moda non aveva mai trattato fino ad ora: una collezione di anelli di fidanzamento per futuri sposi. "Non avevo mai disegnato degli anelli per delle occasioni tanto importanti. E' stata una sfida per me", ha dichiarato Karl Lagerfeld orgoglioso di aver dato vita a qualcosa di innovativo per un momento tanto importante nella vita di una coppia.

Immagine

La prima collezione debutterà il prossimo autunno e sarà distribuita dal gioielliere Frederick Goldman negli Stati Uniti, in Canada, Australia e Regno Unito. Comprenderà tre diversi modelli: il primo con delle borchie, il secondo ispirato a delle forme geometriche e modelle, il terzo che riproduce le curve e gli archi dell'architettura parigina. Tutti gli anelli saranno in oro bianco o giallo 18 carati e i prezzi partiranno dai 1.000 dollari, fino ad arrivare ai 10.000 dollari.

L'obiettivo di Lagerfeld è produrre dei gioielli capaci di esprimere l'amore e i sentimenti reali dei futuri sposi. La sua speranza è che diventino un simbolo del proprio desiderio di impegnarsi. Gli anelli vogliono essere eleganti ma non eccessivamente preziosi, così da rendere il proprio look davvero glamour. Tutte le fashion addicted che vanno matte per i capi della Maison francese non potranno lasciarsi sfuggire questi esclusivi gioielli. Chissà se gli anelli firmati da Karl Lagerfeld riusciranno a competere con quelli più iconici prodotti da Tiffany&Co.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views