1.566 CONDIVISIONI
7 Gennaio 2016
16:25

Kamafitness, le posizioni per tenersi in forma con il sesso

Il Kamafitness è un rivoluzionario metodo di allenamento che, sfruttando le posizioni del Kamasutra, permette di perdere peso e di tonificare i muscoli. Ecco tutti i consigli per praticarlo nel modo giusto.
A cura di Valeria Paglionico
1.566 CONDIVISIONI

Il Kamafitness è un rivoluzionario metodo di allenamento che, attraverso il piacere dei sensi, permette di perdere peso e di tonificare i muscoli. Si ispira alle posizioni del Kamasutra che, unite a determinati esercizi fisici, riescono ad essere particolarmente benefiche e piccanti. Grazie al Kamafitness si tiene in forma il corpo, la mente ed il desiderio. Comprende 60 diverse posizioni divise per zone del corpo e fasi di allenamento: si va dallo stretching al programma avanzato, dagli addominali ai bicipiti e dai glutei alla schiena, fino ad arrivare ai pettorali, alle spalle e ai tricipiti. E’ l’ideale dunque per coloro che non vogliono perdere tempo in palestra, ma che intendono invece sfruttare al massimo l’attività sessuale.

Perché il Kamafitness migliora la vita sessuale?

Allenarsi con il Kamafitness richiede particolare complicità nella coppia e soprattutto un impegno continuativo, capace di far trovare dimestichezza con il sesso “acrobatico”. E’ importante ricordare che questo genere di allenamento funziona solo se viene praticato in modo spensierato e soprattutto se è è propedeutico al rapporto sessuale che verrà. Il Kamafitness può essere praticato in coppia, ma anche da sole, servendosi di un dildo con ventosa da appoggiare al muro, al tavolo o al pavimento, così da simulare la penetrazione vaginale o anale. Non solo avrà risultati insperati sulla forma fisica, ma anche sulla vita sessuale, dove ci si sentirà molto più sicure di se stesse.

Le posizioni per praticare il Kamafitness

Altalena – E’ la posizione più facile, consigliata a coloro che si avvicinano per la prima volta a questo genere di allenamento. La donna si siede sull’uomo supino dandogli la schiena, mentre va su e giù durante la penetrazione. In questo modo riesce a rafforzare moltissimo i muscoli delle gambe e di glutei.

Swiss Ball – Questa posizione è l’ideale per le amanti del cunnilingus, poiché ci si sdraia su una palla gommosa per fare gli addominali, mentre l’uomo si china in ginocchio e pratica sesso orale. Non esiste nulla di meglio per associare il piacere al “dovere”.

Bridge evolution – La posizione bridge evolution è perfetta per rassodare cosce e glutei. La donna deve stendersi supina con le ginocchia flesse e i piedi ed i palmi delle mani a terra. Spingendosi sui talloni, dovrà sollevare verso l’alto il sedere e le braccia per poi tornare alla posizione di partenza. L’uomo intanto si siede con le gambe inginocchiate, strusciandosi sul pube di lei o magari dedicandosi al cunnilingus.

G.A.G – Per tonificare glutei, addome e gambe durante il sesso, si può praticare questa posizione. Lei deve praticare diverse serie di squats, avvicinandosi di volta in volta al pube del partner, che rimane supino a terra mentre fa gli addominali. Basta poco per rendere gli esercizi fisici particolarmente stuzzicanti.

Kick back – Questa posizione è solo per i più esperti ed acrobatici. La donna dovrà mettersi in ginocchio, poggiandosi solo sulla gamba destra e sostenendosi sui gomiti. Deve poi sollevare la gamba sinistra più in alto possibile, portandola verso il pavimento mentre l’uomo la penetra. Man mano che si va avanti con l’attività sessuale, bisognerà poi alternare le gambe.

1.566 CONDIVISIONI
Le App per tenersi in forma con lo smartphone
Le App per tenersi in forma con lo smartphone
99.875 di Donna Fanpage
Solleva il suo piccolo per tenersi in forma, i particolari esercizi di una mamma
Solleva il suo piccolo per tenersi in forma, i particolari esercizi di una mamma
1.230 di Diana89
Cardio fitness, tutte le alternative alla corsa per tenersi in forma
Cardio fitness, tutte le alternative alla corsa per tenersi in forma
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni