5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kaley Cuoco sposa in pantaloni: i due abiti in pizzo per il matrimonio con Karl Cook

Kaley Cuoco ha sposato Karl Cook lo scorso weekend, convolando a nozze per la seconda volta nella sua vita. Per l’occasione ha sfoggiato due differenti abiti da sposa, uno in stile principessa, l’altro più originale con dei pantaloni a zampa e una profonda scollatura sul seno.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Kaley Cuoco è l'attrice diventata famosa per aver ricoperto i panni di Penny in "The Big Bang Theory", considerata una vera e propria icona di bellezza grazie alla serie tv. Lo scorso fine settimana ha vissuto uno dei momenti più magici della sua vita, si è infatti sposata per la seconda volta, coronando il suo sogno d'amore con il fantino miliardario Karl Cook. I due hanno pronunciato il fatidico sì in una scuderia di San Diego, apparendo più affiatati e uniti che mai. Non hanno potuto fare a meno di condividere tutto sui social, dove la sposa ha messo in mostra i suoi due abiti bianchi: uno tradizionale, l'altro con dei pantaloni in pizzo.

Kaley Cuoco, i due abiti bianchi per il matrimonio

Kaley Cuoco si è sposata per la seconda volta, convolando a nozze con il miliardario Karl Cook. I due hanno organizzato una cerimonia per poco intimi in un maneggio vicino San Diego e sono apparsi innamoratissimi ed eleganti. E' stata la Penny di “The Big Bang Theory” ad attirare tutti i riflettori su di sé grazie ai suoi due meravigliosi abiti da sposa. Per pronunciare il fatidico sì nel grande giorno ha scelto un vestito completamente in pizzo in stile principessa, caratterizzato da uno scollo a cuore, le spalline sottili, una gonna lunga e ampia e una mantella abbinata che le ha fatto anche da velo. A firmarlo, la Maison Reem Acra, che lo ha fatto disegnare appositamente per lei da Brad Goreski e Daniela Romero. Per il party che ha fatto seguito alla cerimonia l'attrice ha puntato su qualcosa di più sbarazzino e comodo: una jumpsuit ricamata di Tadashi Shoji con pantaloni a zampa, maniche lunghe trasparenti e una profondissima scollatura sul décolleté. Per completare il tutto ha scelto sempre delle acconciature raccolte decorate con dei fiori, prima uno chignon basso, poi una coda di cavallo. Quale donna avrebbe il coraggio di osare tanto, indossando dei pantaloni il giorno delle nozze? Kaley lo ha fatto e il risultato è stato incredibile e glamour.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views