Abbiamo sempre creduto che le star fossero degli esseri perfetti, immuni dai problemi comuni come i brufoli, gli inestetismi della pelle o i piccoli difetti, ma in realtà anche loro sono delle persone "normali". Sono sempre di più quelle che decidono di mostrarsi sui social "al naturale", così da dare prova del fatto che anche loro si risvegliano al mattino con il viso sfatto e i capelli arruffati. L'ultima arrivata nel club dei "no make-up selfie" è Kaley Cuoco, la nota attrice che interpreta Penny nella serie "The Big Bang Theory".

Kaley ha postato una foto su Instagram in cui si mostra in compagnia del suo cagnolino poco dopo essersi svegliata. Ha la testa poggiata sul cuscino, gli occhi ancora lucidi, la maglia del pigiama neppure un filo di fondotinta, correttore, eye-liner o rossetto. Nella didascalia, ha poi scritto: "Svegliarsi così con miss Ruby in un piovoso lunedì. La amo moltissimo", facendo riferimento all'affetto provato per il dolce cucciolo. Certo, confrontando il look acqua e sapone con quello sfoggiato sui red carpet più ambiti al mondo, la differenza è evidente, ma la Cuoco rimane sempre meravigliosa.

Solo qualche tempo fa, era stata lei stessa a dichiarare di aver ricorso a qualche ritocchino per raggiungere il risultato attuale ma gli occhi verdi e il sorriso mozzafiato hanno sempre caratterizzato il suo viso. Con questo selfie senza trucco, la bellissima Penny ha dimostrato che è splendida anche di primo mattino.