16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kaia Gerber rivela il nuovo look: taglia i capelli e passa al caschetto cortissimo

Kaia Gerber ha cambiato look, ha detto addio al long bob che la faceva somigliare alla mamma ed è passata a un nuovo taglio cortissimo. Nonostante si tratti di un’acconciatura androgina, sta benissimo.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI
Immagine

L'inizio dell'inverno si avvicina e sono molte quelle che colgono l'occasione per cambiare look in modo drastico, così da dare il via a una nuova fase della propria vita con la carica giusta. Le star lo sanno bene e non perdono occasione per fare visita al parrucchiere di fiducia, apparendo con un'immagine rinnovata e fashion. L'ultima a non aver resistito alla tentazione è stata Kaia Gerber, mostratasi in una versione inedita sui social. Dopo aver preso parte all'ultima sfilata di Chanel, tenutasi a Parigi qualche giorno fa, è stata invitata a un evento per il lancio della collezione Inamorata di Emily Ratajkowski e per l'occasione ha sfoggiato il nuovo taglio di capelli.

La modella ha detto addio al caschetto che sfoggiava fino a qualche giorno fa, l'acconciatura che la faceva somigliare in modo incredibile alla mamma Cindy Crawford, ed è passata a un pixie cut cortissimo. Lo porta liscio e leggermente scalato con dei ciuffi che le cadono sul viso, così da incorniciare i lineamenti perfetti che vanta. È stata lei stessa a rivelare il look, condividendo su Instagram foto e Stories. Non ha potuto fare a meno di commentare tutto ironicamente, scrivendo nella didascalia: "Non riesco a tenere i capelli sulla testa". Che lo abbia fatto per "differenziarsi" dalla madre modella o semplicemente per rinnovare la sua immagine, non importa, l'unica cosa certa è che, nonostante si tratti di un'acconciatura "androgina", la Gerber sta benissimo. Del resto, è così splendida che difficilmente si riuscirebbe a trovare una pettinatura che non le dona: nelle prossime settimane passerà a un taglio ancora più corto o per il momento si fermerà con i cambiamenti estremi?

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views