Kaia Gerber è ormai diventata una donna a tutti gli effetti, ieri ha raggiunto un traguardo importante: ha compiuto 18 anni. Nonostante già da moltissimo sia diventata una delle modelle più richieste al mondo, ha debuttato nella moda quando era solo una ragazzina, ripercorrendo le orme della mamma e distinguendosi per bellezza e talento. In un'occasione tanto speciale come il raggiungimento della maggiore età, non potevano mancare gli auguri di Cindy Crawford, che si è servita dei social per fare una dolcissima dedica alla figlia.

Cindy Crawford condivide la foto di Kaia Gerber da piccola

Chi più di una mamma può gioire per i traguardi dei figli? A dimostrarlo è stata Cindy Crawford, che non ci ha pensato su due volte a fare qualcosa di speciale per far capire a tutti quanto sia orgogliosa di Kaia Gerber. Per celebrare i suoi 18 anni appena compiuti ha condiviso sui social due bellissime foto.

Nella prima la giovane modella è solo una bambina e sorride alla macchina fotografica mentre è travestita da Minnie con tanto di orecchie e guanti bianchi, nella seconda posa invece per una copertina in versione super sexy con una maglia a rete. Nella didascalia ha poi scritto: "Da questo a questo in un batter d'occhio! Buon compleanno Kaia, sono così orgogliosa della giovane donna che sei diventata. Ti auguro il meglio per tutti gli anni che verranno". Insomma, la Gerber è cresciuta ma non ha perso la bellezza ereditata dalla mamma che l'ha sempre contraddistinta. Non era forse splendida e adorabile fin da piccola? A giudicare dalla serenità con cui posava di fronte la macchina da presa da bambina, ha sempre avuto tutte le carte in regola per diventare una modella di successo.