17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justin Timberlake stilista per Levi’s: la collezione rende omaggio alle sue radici

Justin Timberlake si è dato alla moda e ha disegnato la sua seconda collezione per Levi’s. Si è ispirato alla sua città natale, Memphis, rivisitando alcuni classici senza tempo del noto brand americano.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Justin Timberlake è uno degli artisti più amati e famosi al mondo, ha raggiunto la celebrità con gli N'sync, successivamente si è dedicato alla carriera da solista, ottenendo un incredibile successo, diventando anche attore e modello negli anni successivi. Di recente ha raggiunto un nuovo traguardo: ha disegnato la nuova collezione Levi's, ispirandosi a Memphis, la sua città natale e patria della musica.

La collezione Levi’s x Justin Timberlake Fresh Leaves

Justin Timberlake non è solo una popstar di successo, un attore talentuoso, un marito e padre amorevole, negli ultimi tempi si è dato anche alla moda, diventando stilista per Levi's. Dopo la capsule collection autunnale, ha disegnato la linea per la Primavera/Estate 2019 chiamata Levi’s x Justin Timberlake Fresh Leaves Collection e il risultato è stato spettacolare. Si è ispirato alla sua città natale, Memphis, che, essendo diventata la patria della musica grazie a grazi artisti come Elvis Presley e Jerry Lee Lewis, è diventata fondamentale per la sua formazione artistica. Per l'occasione la popstar ha rivisitato alcuni classici pezzi senza tempo di Levi’s, rendendoli estremamente moderni e legati in modo profondo alla città americana. Una t-shirt che ricorda l’ottovolante Zippin Pippin nel Vecchio East End Park, una Trucker Jacket personalizzata con gli idoli della musica, felpe e maglie decorate con la scritta "Fresh Leaves", questi sono solo alcuni dei capi della collezione, nella quale possono essere ritrovati numerosi riferimenti alla gioventù di Timberlake. Il suo tratto distintivo? Mescola modelli e silhouette moderne, dando libero spazio a quello che è lo stile distintivo di Justin, a metà tra l'hip hop, il rock e lo streetstyle. Gli abiti e gli accessori della capsule collection potranno essere trovati in tutti i negozi Levi's a partire dall'11 aprile: a questo punto non resta che scegliere il proprio preferito, certi del fatto che la star avrà reso tutto glamour e sofisticato.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views