Justin Bieber senza cravatta e con le sneakers: il look per incontrare Macron sovverte il dress code
Justin Bieber e sua moglie Hailey Baldwin hanno vissuto un'esperienza davvero emozionante di recente: dopo aver passato alcuni giorni nei panni di turisti tra le strade di Parigi, hanno chiesto di incontrare il Presidente Emmanuel Macron. In occasione della Giornata Mondiale della Musica hanno voluto discutere di tematiche relative al mondo giovanile. La cosa incredibile è che il premier francese ha accettato e, insieme alla moglie Brigitte, ha accolto le due star americane all'Eliseo. Sarà perché ha dovuto improvvisare o perché semplicemente non ama cravatta e scarpe classiche, ma il cantante si è presentato all'incontro in versione super casual, sovvertendo le regole del dress code.
Justin Bieber in abito gessato all'Eliseo
È stato lo stesso Justin Bieber a documentare l'incontro con i Macron all'Eliseo e, al di là dei discorsi affrontati, ad attirare le attenzioni del pubblico è stato il suo look elegante ma dai dettagli casual. Il cantante si è presentato alla residenza del Presidente in un abito gessato in grigio scuro, lo ha abbinato a una camicia bianca a righe, anche se a fare la differenza sono stati gli accessori. Innanzitutto non ha indossato la cravatta, ha decorata il collo con una collana a catena e ha completato il tutto con un paio di Nike Dunks bicolor in bianco e blu cobalto. Considerando che si tratta di un appuntamento ufficiale in un luogo tutt'altro che informale, Justin avrebbe osato un po' troppo in fatto di stile.
Il cantante sovverte le regole del dress code
Con la sua scelta insolita in fatto di look, Justin Bieber avrebbe sovvertito le regole del dress code, che, al contrario, imporebbe agli uomini di indossare abiti eleganti, scarpe classiche e cravatta per incontrare il Presidente francese. Il motivo per cui lo ha fatto? Il sito BFMTV non avrebbe dubbi: lo stile street e casual che da sempre contraddistingue il cantante non c'entrerebbe nulla, semplicemente si sarebbe ritrovato a "improvvisare". Ha saputo di dover incontrare Macron all'ultimo minuto, dunque ha dovuto riciclare i capi che aveva in valigia, peccato solo che non ci fosse nulla di davvero formale. Grazie al marito di Hailey ora l'Eliseo rivoluzionerà le sue regole in fatto di dress code?