610 CONDIVISIONI

Juliana, la modella 22enne che rischia di la pena di morte in Cina

Juliana Lopez è una ragazza di 22 anni e sogna di fare la modella. Purtroppo, qualche giorno fa è stata fermata all’aeroporto cinese in possesso di sostanze allucinogene ed oggi rischia di essere giustiziata. La sua famiglia è in preda alla disperazione e spera di risolvere al più presto questa terribile situazione.
A cura di Valeria Paglionico
610 CONDIVISIONI
Immagine

Juliana Lopez è una ragazza di 22 anni, viene dalla Colombia, è bellissima e sogna di fare la modella. Purtroppo, però, il suo desiderio potrebbe non avverarsi mai a causa di un incidente che le è capitato pochi giorni fa. Aveva organizzato un viaggio in Cina per acquistare abiti e accessori da rivendere nel suo paese, di modo da guadagnare qualcosa ed aiutare la sua famiglia dal punto di vista economico.

Appena arrivata all’aeroporto internazionale di Canton lo scorso 18 luglio, però, qualcosa è andato storto. La polizia cinese l'ha perquisita ed ha ritrovato nel suo pc delle sostanze allucinogene illegali. Juliana è stata dunque arrestata e, se al processo dovesse risultare colpevole, verrà giustiziata. La famiglia di Juliana naturalmente sta vivendo momenti di estrema disperazione, con la paura continua che la ragazza possa morire in un modo così assurdo. Sua mamma Nubia Sarrazola spera di avere al più presto il permesso per volare in Cina ed incontrare sua figlia, alla quale vuole dare una difesa legale adeguata. Ci sono una serie di dubbi sulle circostanze in cui è avvenuto l’arresto.

Innanzitutto, la notizia è arrivata in Colombia molti giorni dopo, quando ormai i familiari della ragazza erano disperati per il fatto che non avevano nessuna sua notizia. Inoltre, il suo computer non si è mai mosso dalla sua stanza e non si sa quale sia il laptop che è stato ritrovato nella valigia. Nell’attesa che questa situazione terribile venga chiarita, la mamma della ragazza, una celebre conduttrice colombiana, è distrutta e sta lanciando una serie di appelli sul web per salvare sua figlia dal patibolo.

610 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views