Julia Roberts in versione mamma: la foto del passato per fare gli auguri ai figli gemelli
Julia Roberts è una delle dive hollywoodiane più amate al mondo, ogni volta che appare su un red carpet internazionale incanta tutti con la sua bellezza mozzafiato, con il suo sorriso smagliante e con il suo fascino senza tempo, tanto che, nonostante abbia superato i 50 anni, continua a essere un'indiscussa icona di splendore. Siamo abituati a vederla agli eventi ufficiali e nei film ma, quando si parla di vita privata, preferisce mantenere un certo riserbo. Sul suo profilo social, però, ha fatto un'eccezione e per la prima volta si è mostrata in una dolcissima versione mamma al fianco dei figli gemelli.
La dedica per i figli gemelli
La mamma è sempre la mamma, anche quando è una star di fama internazionale e a dimostrarlo nelle ultime ore è stata Julia Roberts. Solitamente non posta mai dei dolci ritratti di famiglia sui social, preferisce tenere la vita privata lontana dai riflettori, ma di recente ha fatto una piccola eccezione per un evento speciale. I figli gemelli nati dal matrimonio col secondo marito Daniel Moder, Hazel PatriciaePhinnaeus Walter, hanno compiuto 17 anni e per l'occasione hanno ricevuto una dedica social dalla mamma diva.
Julia Roberts da giovane dopo il parto
Al motto di "I 17 anni più dolci della mia vita", Julia Roberts ha postato la sua prima foto in versione mamma. Per fare gli auguri ai gemelli ha riaperto la scatola dei ricordi, condividendo con i followers uno scatto del passato, per la precisione di quando aveva da poco partorito. L'attrice appare sullo sfondo con un viso giovanissimo, mentre in primo piano ci sono Hazel e Phinnaeaus da neonati con indosso dei cappellini di lana coordinati. Sebbene l'immagine sia un tantino sfocata, tanto è bastato per far impazzire i fan, che non hanno potuto fare a meno di apprezzare la tenerezza di Julia.