Julia Roberts è una delle attrici hollywoodiane più famose al mondo e si è sempre distinta per il suo incredibile splendore, tanto che oggi a 51 anni viene considerata ancora un'icona di bellezza. Sono molti quelli che nel corso della sua carriera hanno insinuato che avesse ricorso a dei ritocchini chirurgici per essere tanto perfetta ma la verità è che è naturale al 100%. Di recente, però, è stata capace di lasciare senza parole i fan, apparendo in tv una versione inedita, ovvero con un seno enorme e decisamente artificiale.

Julia Roberts con il seno "finto" a The Ellen Show

Qualche giorno fa Julia Roberts è stata una delle ospiti speciali al talk show di Ellen DeGeneres, "The Ellen Show", dove ha parlato del nuovo film "Ben Is Back". La cosa particolare è che si è mostrata in una versione decisamente inedita, lasciando senza parole i fan. La star hollywoodiana è infatti apparsa irriconoscibile sul palco con un enorme chiaramente finto ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, non si è trattato di un cambiamento drastico dovuto alla chirurgia, ma di uno sketch comico messo in scena dalla presentatrice.

#FBF Faux Boob Friday 🤷‍♀️ @theellenshow

A post shared by Julia Roberts (@juliaroberts) on

La DeGeneres ha infatti insegnato a Julia un piccolo trucco per guadagnare milioni di followers in pochissimo tempo: sfoggiare un enorme seno finto adornato con un bikini fucsia striminzito. Dopo averlo indossato, l'attrice è diventata protagonista di un servizio fotografico tropicale con tanto di sfondo marino e caftano tipicamente estivo. L'effetto è stato decisamente impressionante, tanto che sembrerebbe essere di fronte alla sosia "maggiorata" della Roberts. Per fortuna, però, si tratta solo di un effetto scenico: la star ha ancora il suo seno naturale e per nulla sproporzionato.