Quale migliore occasione dell'autunno per cambiare look? Lo sanno bene le star, che approfittano proprio di questo periodo dell'anno per rivoluzionare la loro immagine, aggiungendo un tocco di novità all'acconciatura. Così facendo, cominciano la stagione fredda con la carica giusta. L'ultima ad averlo fatto è stata Julia Roberts, apparsa di recente in una versione inedita su Instagram. Se fino a qualche giorno fa vantava una chioma lunga e bionda, ora ci ha "dato un taglio", anche se non ha rinunciato al colore chiarissimo. A rivelarlo è stata lei stessa sui social, dove ha condiviso uno dei suoi "falsi boomerang" diventati ormai un fenomeno virale.

Il nuovo look di Julia Roberts

Julia Roberts ha rinnovato il look e lo ha rivelato tramite i social, dove ha condiviso un breve video poco dopo essere uscita dal parrucchiere. Lo scorso venerdì ha fatto visita all'hair stylist di fiducia e ci ha "dato un taglio", dicendo addio alla chioma lunga e liscia. Oggi sfoggia un long bob fino alle spalle, portato ondulato e con la fila centrale, un'acconciatura decisamente sbarazzina che la rende ancora più bella e raggiante. Non ha modificato il colore, anche se ha aggiunto qualche ciocca leggermente più scura, così da essere perfetta per l'autunno. Certo, la trasformazione non è drastica ma la diva è stata capace di aggiungere un tocco di novità alla sua immagine, lasciando senza parole i followers.

Faux Boom Friday. 💇🏼💖💁🏼‍♀️

A post shared by Julia Roberts (@juliaroberts) on

Cosa sono i "falsi boomerang" di Julia Roberts

Da quando Julia Roberts ha debuttato su Instagram i suoi "falsi boomerang" sono diventati un appuntamento fisso per i followers. Di cosa si tratta? Di brevi video che riproducono l'effetto boomerang, nei quali l'attrice ripete per qualche secondo un particolare gesto, chiudendo il tutto con il sorriso smagliante che l'ha sempre contraddistinta. Di solito li condivide il venerdì, non a caso li ha soprannominati i "faux boom friday", così da far partire il weekend dai fan con la giusta carica, e li ha trasformati in un fenomeno virale. Insomma, la Roberts ha dimostrato che, nonostante abbia superato gli "anta", utilizza i social in modo molto più originale dei giovanissimi. Quale sarà la sua prossima idea geniale?