Julia Roberts è una delle star hollywoodiane più amate e apprezzate al mondo e, nonostante i 51 anni, continua a essere in splendida forma. Lo scorso sabato ha preso parte all'ultima puntata di "C'è posta per te", incantando tutti con il suo sorriso e con la sua dolcezza, e, a poche ore dalla fine del programma, ha pensato bene di dare una svolta radicale al look: ecco come appare oggi la diva.

Il nuovo taglio di capelli di Julia Roberts

Le star ne sanno sempre una più del diavolo in fatto di look e farebbero di tutto pur di rimanere sempre sulla cresta dell'onda. E' proprio per questo che decidono di rinnovare con una certa frequenza la loro immagine. L'ultima ad averlo fatto è stata Julia Roberts, che non è riuscita a resistere al richiamo dell'hair-stylist.

@juliaroberts ❤️ new ✂️#sergenormant

A post shared by Serge Normant (@sergenormant) on

La diva era apparsa in pubblico lo scorso sabato a "C'è posta per te" ma a poche ore dalla fine del programma ha pensato bene di stravolgere il taglio di capelli. Ha fatto visita al parrucchiere delle star Serge Normant, dicendo addio alla chioma lunga per passare al cosiddetto "cullarbone cut". Si tratta di un taglio scalato leggermente asimmetrico simile a un bob ma che arriva fino alle clavicole. La Roberts ha deciso di portarlo ondulato, così da aggiungere un tocco selvaggio al look e di mettere in evidenza i riflessi biondi. Il risultato? Assolutamente impeccabile. Di sicuro saranno moltissime quelle che con la primavera che si avvicina vogliono un taglio versatile, femminile e sbarazzino.

Il look di Julia Roberts a "C'è posta per te"

Lo scorso sabato è andata in onda l'ultima puntata della nuova edizione di "C'è posta per te" e tra gli ospiti speciali c'era anche Julia Roberts, che si è emozionata al fianco di Maria De Filippi e delle storie da lei raccontate. Per l'occasione ha lasciato a casa i lunghi e sofisticati abiti da sera che sfoggia sui red carpet internazionali per dare spazio a qualcosa di più casual. L'attrice è infatti apparsa in un'inedita versione casual con dei pantaloni viola, un gilet di lana scuro e una camicia a righe con il colletto gioiello. Per completare il tutto ha scelto di tenere i capelli sciolti e ondulati ma a renderla davvero irresistibile non poteva che essere il suo sorriso smagliante. Insomma, la Roberts ha l'animo da diva e, anche senza lustrini e paillettes, riesce a "brillare" di luce propria.