Jovanotti è uno dei cantanti più famosi del nostro paese e , dopo  il successo ottenuto quest’estate in tutti gli stadi italiani, per inaugurare l’inizio del tour invernale “Lorenzo nei Palasport 2015/2016” ha dato vita ad un nuovo ed inedito progetto creativo. Ha infatti annunciato la collaborazione con Swatch, partner ufficiale del suo spettacolo, nonché la più famosa maison d’orologeria svizzera. Ha realizzato “Jova Time”, un orologio in edizione limitata della serie Swatch Art Special.

Si tratta di un’avventura stimolante sia per l’artista che per il marchio, che non avevano mai lavorato insieme prima d’ora. Il modello è il SUOZ220 è coloratissimo, “pieno di vita”, come l’ultimo singolo della popstar, e con un solo sguardo fa rivivere l’immensa energia che si vive ad un qualsiasi concerto di Jovanotti. I suoi spettacoli non sono solo degli eventi musicali ma anche delle occasioni uniche per divertirsi, dei riti collettivi fatti di ritmo, energia, luci ed effetti speciali. Il Jova Time è perfetto per portare quei bellissimi ricordi sempre con sé, basterà dare uno sguardo al proprio polso per rivivere quelle sensazioni incredibili.

Costa 70 euro, è disponibile nelle 15 location dei 30 concerti del cantante e presto arriverà anche negli store con una confezione speciale in limited edition che sarà venduta al prezzo di 105 euro. Le date del tour sono già tutte esaurite, di sicuro tutti i fan troveranno la perfetta alternativa da portare a casa a termine del concerto, che andrà a sostituire la classica t-shirt. I più fortunati potrebbero trovare addirittura l’orologio sotto l’albero di Natale.