Ricordate Pacey Witter di Dawson's Creek? Erano gli anni '90 quando ha incantato tutte con il suo fascino da "scapestrato", la sua dolcezza, i suoi occhi verdi e profondi, diventando uno degli uomini più desiderati dalle ragazzine. Ancora oggi non ha perso la bellezza che lo ha sempre contraddistinto, tanto che sono molte quelle che amano rivederlo sui red carpet più ambiti. Joshua Jackson, il nome dell'attore che lo interpretava, oggi ha 41 anni, ha ritrovato l'amore al fianco di Jodie Turner-Smith ed è una vera e propria icona di stile. Ha detto addio alle camicie hawaiane e ai pantaloni oversize che portava ai tempi di Joey Potter ed è passato ai completi classici ed eleganti.

Joshua Jackson sul red carpet con la nuova compagna

Dopo una lunga relazione con Diane Kruger, Joshua Jackson ha ritrovato l'amore al fianco di Jodie Turner-Smith, l'attrice con cui sembrerebbe essere intenzionato a salire sull'altare. I due sono apparsi innamorati ed elegante sul red carpet della prima del film "Queen & Slim", di cui Jodie è protagonista, che si è tenuta qualche giorno fa a Hollywood in occasione dell'Afi Fest 2019. Lei ha indossato un abito Gucci in organza di seta lilla plissé con lo scollo a V, le maniche asimmetriche e dettagli in pelle nera, che lasciava intravedere una sottoveste di paillettes e pizzo. Per completare il tutto ha scelto dei sandali in vernice nera, un chocker abbinato e degli orecchini di oro e diamanti. Per quanto riguarda l'ex Pacey, anche lui ha puntato sull'eleganza della nota Maison italiana, optando per un completo dal taglio classico in verde con giacca a due bottoni, gilet e camicia bianca. Insomma, oltre a essere bellissimi insieme, Joshua e Jodie sono anche icone di stile.

Com'è cambiato l'ex Pacey di Dawson's Creek

Era la fine degli anni '90 quando in Italia ha cominciato a spopolare Dawson's Creek, il teen drama dedicato a un gruppo di amici di Capeside che tra amore, scuola e problemi famigliari cercavano di affrontare al meglio la loro adolescenza, e ancora oggi viene ricordato con un certo affetto da quelli che erano i fan incalliti. Nonostante siano passati più di 20 anni dal successo, gli attori che interpretavano i protagonisti sono rimasti tutti sulla cresta dell'onda e continuano a calcare i red carpet più ambiti. L'ex Pacey Witter, in particolare, sembra non essere cambiato affatto, ha conservato invariati il fascino e la bellezza che lo hanno sempre contraddistinto, anche se ha rivoluzionato in modo radicale il suo stile. Ha detto addio alle camicie oversize a maniche corte, ai cappotti larghi, ai pantaloni hip-hop e alle sneakers, ora indossa solo completi eleganti con panciotti abbinati e scarpe classiche. Insomma, Joshua Jackson è cresciuto e non potrebbe essere più elegante.