14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Joey e Gail di nuovo insieme: a 20 anni di distanza Katie Holmes rincontra la mamma di Dawson

Ricordate Dawson’s Creek, il teen drama che ha fatto sognare milioni di adolescenti tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000? Di recente Katie Holmes ha condiviso uno scatto che creerà un “effetto nostalgia” in molti di voi: ha infatti rincontrato Mary-Margaret Humes, meglio conosciuta come Gail Leery, ovvero la mamma di Dawson.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate Dawson's Creek, il teen drama che ha fatto sognare milioni di adolescenti in tutto il mondo tra la fine degli anni '90 e i primi anni 2000? Nonostante siano passati 20 anni da quando è andata in onda la prima puntata, tutti quelli che lo hanno seguito ricordano ancora le avventure che si sono ritrovati ad affrontare i suoi protagonisti. E' proprio per fare un regalo ai fan della serie che Katie Holmes, ovvero Joey Potter, non ha potuto fare a meno di condividere una foto sui social del suo incontro con Mary-Margaret Humes, meglio conosciuta come la mamma di Dawson.

Katie Holmes ricorda il successo di Dawson's Creek

Katie Holmes è una delle attrici più famose al mondo e, anche se oggi tutti la conoscono per essere l'ex moglie di Tom Cruise, l'attore hollywoodiano dal quale ha avuto la figlia Suri, i nostalgici ricordano i suoi esordi in Dawson's Creek. Era il 1998 quando è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo nei panni di Joey Potter, la 15enne insicura e determinata che faceva perdere la testa a tutti con la semplicità della classica "ragazza della porta accanto".

Sono passati più di 20 anni da quando quel teen drama ha spopolato ma la star non ha dimenticato le sue "origini" ed è felice di rincontrare gli ex colleghi di tanto in tanto. Di recente, ad esempio, ha passato una serata in compagnia di Mary-Margaret Humes, meglio conosciuta come Gail Leery, la mamma di Dawson. Non ha potuto fare a meno di immortalare questo momento con una foto, scrivendo nella didascalia: "Che regalo condividere vino e risate con la mia cara amica Mary-Margaret Humes", con tanto di hashtag #dawsonscreek. Certo, il tempo è passato per entrambe e si vede, visto che appaiono più mature rispetto a 20 anni fa, ma non hanno perso il fascino che le ha sempre contraddistinte. In quanti dopo aver visto questo scatto saranno stati travolti dall'effetto nostalgia e vorranno rivedere alcune puntate di Dawson's Creek?

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views