2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Joann van den Herik, la cugina delle sorelle Hadid, posa in intimo senza Photoshop

Joann van den Herik è la modella di 19 anni diventata famosa per essere la cugina curvy di Gigi e Bella Hadid. Oggi è diventata testimonial di un brand di lingerie ma la cosa particolare è che si è rifiutata di usare Photoshop nelle foto realizzate per la campagna pubblicitaria.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Joann van den Herik è la modella di 19 anni che negli ultimi anni è riuscita a fare il giro del web grazie alle sue parenti "famose". E' infatti la cugina di Gigi e Bella Hadid, le sorelle più richieste nel fashion system, e vanta una bellezza mozzafiato, anche se a differenza delle familiari non ha un corpo magrissimo ma, anzi, è orgogliosa del suo fisico curvy. Di recente, dopo aver provato a sfondare nel mondo della moda per diversi mesi, ha ottenuto il vero primo ingaggio. E' stata scelta come testimonial per la nuova campagna pubblicitaria dal brand Gorgeus DD di Debenhams, per il quale ha posato in versione sexy in lingerie. La cosa particolare è che si è ribellata all'uso di Photoshop, dando prova di non vergognarsi affatto delle sue imperfezioni.

Immagine

La cugina di Gigi e Bella Hadid non usa Photoshop

Joann van den Herik ha posato in lingerie per il brand Gorgeus DD e ha postato sui social una delle foto del servizio fotografico in anteprima. La cugina delle Hadid è stesa sul letto, indossa un body bianco con delle decorazioni in pizzo, ha le braccia alzate, i capelli che le cadono sulle spalle ed è più sexy che mai. Nella didascalia ha poi scritto: "Sono commossa, il mio corpo non è stato photoshoppato in alcun modo!", facendo riferimento al fatto che intende promuovere un ideale di bellezza reale e naturale, evitando l'uso di ogni tipo di fotoritocco.

Non è un caso che secondo molti Joann potrebbe presto diventare la nuova Ashley Graham, ormai considerata un vero e proprio punto di riferimento tra le curvy. "Ho sempre voluto essere una modella, ma non pensavo ci fosse mercato per una persona con la mia taglia. Penso sia molto importante mostrare a tutti i ragazzi e le ragazze che la taglia non importa, e che siamo perfette così come siamo", ha spiegato la cugina della Hadid, che si è sempre battuta per difendere degli stereotipi di splendore assolutamente naturali. Dopo che Gigi e Bella hanno letteralmente invaso il mondo della moda, Joann riuscirà a farsi portavoce di tutte le donne dalla taglia 42 in su?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views