video suggerito
video suggerito

Jessica Simpson chiede aiuto sui social: “Ho i piedi gonfi per la gravidanza, cosa devo fare?”

Jessica Simpson aspetta il suo terzo figlio e, arrivata alle ultime settimane di gravidanza, sta combattendo contro un terribile fastidio, i piedi gonfi. Non è un caso che si sia servita dei social per chiedere ai followers qualche rimedio per ridurre al minimo il dolore.
A cura di Valeria Paglionico
693 CONDIVISIONI
Immagine

Jessica Simpson è incinta per la terza volta, aspetta un figlio dal marito Eric Johnson e ha un pancione enorme, simbolo del fatto che manca davvero poco al momento del parto. Ha documentato la dolce attesa sui social e, a dispetto della maggior parte delle star che si mostrano sempre in forma smagliante e impeccabile durante la gestazione, lei ha voluto rivelare uno dei suoi più grandi problemi: i piedi gonfi.

Jessica Simpson mostra i piedi gonfi su Instagram

Uno dei problemi più comuni tra le donne in dolce attesa? Quello della ritenzione idrica, che porta i piedi a gonfiarsi in modo estremo. Se in passato la prima star a parlarne era stata Kim Kardashian, i cui piedi venivano "strizzati" all'interno delle scarpe, ora anche Jessica Simpson ha trovato il coraggio di rivelarlo. Aspetta il suo terzo figlio dal marito Eric Johnson, ha un pancione enorme e presto partorirà ma c'è una cosa che la affligge: non riesce a camminare perché i piedi le si sono gonfiati.

Any remedies?! Help!!!!

A post shared by Jessica Simpson (@jessicasimpson) on

Non è un caso che, esasperata dal dolore e dal fastidio, abbia tentato il tutto e per tutto chiedendo consiglio ai fan su Instagram. Qualche ora fa ha postato una foto del suo piede con accanto la didascalia: "C'è qualche rimedio? Aiuto". Come ha tentato di risolvere? Facendo un impacco con il ghiaccio, servendosi dell'unica cosa congelata che aveva in freezer, ovvero il pollo. Purtroppo, però, non esistono altri metodi per contrastare il fastidio, come molte donne in dolce attesa sanno, la popstar dovrà aspettare semplicemente la nascita del figlio.

693 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views